Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Conosco già i primi due (Consumo critico e Consumo responsabile) e sto lavoricchiando un po' sull'argomento. Sono davvero interessata ai commenti dei partecipanti ai ring. Se non creo troppe difficoltà mi iscriverei comunque ma per ultissima in modo da poter leggere le note di tutti voi. Per quando rigurda quello sui bilanci di giustizia invece sono interessata anche alla lettura del testo (se non è quello scritto da Antonella Valer che ho già letto) però sempre per i motivi di cui sopra mi piacerebbe essere l'ultima anche in questo.
Grazie e scusami per la complicanza
p.s. se adottate un ordine "geografico" per ridurre le spese postali e incrementare i passaggi a mano mi rendo conto di essere disfunzionale , eventualemente chi mi precede può fare una spedizione a mio carico così non risulta penalizzato/a
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Bellissimo! Consumo responsabile e bilanci di giustizia per me, grazie
Va benissimo perchè non sarò fra le prime!
Grazie Verdun
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
ciao. visto che la guida al consumo critico la conosco già mi piacerebbe leggere il manuale del consumo responsabile . grassie.
Rainbow
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "