Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Una volta ho letto un libro dove l' autore si assillava perchè si pentiva di aver dormito fino a tardi e quindi di non aver goduto al massimo la giornata, e nasceva in lui un senso di rabbia e malinconia! Qual è il titolo del libro????
Dadolino
Non ne ho idea,cmq ti consiglio di mettere un titolo un po' più esplicativo all'argomento,tipo "Aiuto,so la trama ma non so il titolo!!!" così forse lo legge più gente e per la legge dei grandi numeri forse qualcuno lo sa
(e abbi fede nei bookcorsari,una volta hanno illuminato anche me su un titolo che non ricordavo più )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.