ring in attesa... sorry!

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Auro
Re del Mare
Contatta:

ring in attesa... sorry!

Messaggio da Auro »

mi scuso con chi mi ha mandato ring ultimamente...
come quasi tutti sanno li faccio recapitare a casa dei miei perche' da me li rubano.
solo che mia madre non c'e' fino al 20 di gennaio e mio padre da sto punto di vista e' inaffidabile (del genere che puo' arrivare anche posta ma tanto lui non guarda dentro alla casella :twisted: :roll: :silenced: ), quindi diciamo che non avrò nius su arrivi di pacchi fino al rientro di mia madre... :yes!:
abbiate pazienza...
:wink:
grazie. Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
frarosano
Corsaro
Contatta:

Re: ring in attesa... sorry!

Messaggio da frarosano »

io ieri ti ho mandato il pacchetto :(
Rispondi