Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Magari lo conoscete già tutti... la nostra zia di sicuro... però x me è nuovo e mi ha aperto vasti orizzonti di risparmio!!! ultimamente in libreria cerco di nn guardare il biglietto che firmo... e la carta di credito vahaha...
Ciao a tutti!
Serata anarchica!
Teatro magico!
Ingresso libero non per tutti!
Soltanto per pazzi!
(Hesse)
Anivas Haller ha scritto:mi ha aperto vasti orizzonti di risparmio!!!
Hai in giardino un albero da cui crescono cartucce per stampanti? Se sì, mi dai i semi?
Tenendo conto che va stampato e rilegato e che i libri che si trovano in formato elettronico sono libri per cui sono scaduti i diritti (e quindi se sono dei classici sono pubblicati da molti editori anche in edizioni economiche), direi che il gioco non vale la candela.
Senza tener conto che - almeno per quel che riguarda liber liber - molti e-text sono fatti da edizioni ipereconomiche con traduzioni per lo meno discutibili, tanto vale comprare l'originale che è anche un po' più... libro.
Non nego abbiano un'utilità ma da questo a stamparli per non comprare il libro...
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
beh a dire la verità nn stampo molto, ma giro sempre col portatile... cmq il mio riferimento a liber era dovuto al nome del sito a dire la verità.
Mi ero dimenticata che le persone normali nn leggono ore a video... x me è assolutamente normale, tanto sono già accecata
E poi gli spazi sono limitati in questo appartamento...
Vabbè cmq sono gusti
Ciao
Serata anarchica!
Teatro magico!
Ingresso libero non per tutti!
Soltanto per pazzi!
(Hesse)
peccato, speravo in un seme dell'albero delle cartucce
Cmq anch'io ho l'hd pieno di e-text e un paio d'anni fa comprai anche una serie di cd-rom con l'espresso ma non li leggo. li uso per consultazione, per ritrovare qualche passo che ricordo, ecc.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
io leggo spesso e-book, ma con il palmare... lo trovo comodo, ergonomico e divertente.
pero' tipo che ne leggo uno su ipaq poi ne leggo cinque di carta... ah, le vecchie abitudini...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
io vado oltre...
mi sono messo ad ascoltare gli audiolibri per ipovedenti...
quando guidi tutto il giorno sono molto comodi e non rischi di parcheggiare dentro il posteriore di quello davanti...
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
ne possedete qualcuno? esiste un e book ring?
Ne avrei bisogno per la mamma di mio marito.
E´una persona che adora leggere, ma una malattia , irreversibile,agli occhi le sta togliendo questo piacere.
www.liberliber.it è un sito che mi piace moltissimo, soprattutto come idea.
Purtroppo ha ragione TyL: la qualità delle edizioni disponibili è ancora troppo bassa, per refusi e brutte traduzioni, per giustificare la fatica di leggere a video.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -