Photobook AMELIE

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Photobook AMELIE

Messaggio da YowlYY »

Mi sono offerta di dare una mano a una Bookcorsara tedesca, di Leipzig, per spargere la voce sul suo bookring di foto fatte nelle cabine sullo stile dell'album di Nino, il ragazzo che collezionava tutte le foto buttate via dai proprietari perche' uscite male...(se non si fosse capito dal titolo, sto parlando di uno dei protagonisti del film AMELIE, delizioso a dire poco!).
Antje, BC nick amelieangy, vorrebbe che tutti i partecipanti attaccassero su una pagina dell'album (http://www.bookcrossing.com/journal/1238798) un blocco di 4 foto, inserendo il BC nick, la data e il luogo in cui la cabina dove le foto sono state scattate e' situata.
Che ne dite?

Se qualcuno di voi vuole partecipare, mandatele pure un PM in inglese o tedesco.

Ciao e buona domenica!
:wave:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Ti prego! Da quando hai Sir Harvey nell'avatar! :heartkiss:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

io ho gia mandato! 8)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Sir Harvey e' il mio avatar da Natale o giu' di li :yes!:

... e grazie a Vesna!! Anch'io ci partecipo.... mi sembra un'idea troppo divertente :lol:

Baci!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Com'è possibile...non ci avevo fatto caso...devo andare dall'oculista...il mio tesssssssssssssssoro! Chiedigli perdono per non averlo notato prima! :oops:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Non preoccuparti...non si e' offeso... :mrgreen:

Vero SagittarioImmagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

E fa pure l'indiano! Pensa te! :heartkiss: Ma ci passa dalle parti del camino? :whistle: Perchè... :whistle:
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Già fatto sulla ML di casa tua.
Però mi sta venendo un dubbio : non è che qualcuno s'inc ** ** ** a se sbattiamo il suo bel faccino sul WEB, senza il suo consenso.
La probabilità in effetti è remota ; direi quindi di osare.

massi 2teepot
http://bookcrossing.com/mybookshelf/2teepot
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

Messaggio da spacetave »

Grazie della segnalazione; è un'idea molto simpatica.
Le mando subito un messaggio
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Bellissima idea!
Adoro Amelie e, ultimamente, comincia a piacermi anche la fotografia...vado ad MPare :)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Bravissimi tutti, grazie!! Speriamo che diventi un ring davvero internazionale con tanti partecipanti... e naturalmente una volta riempito l'album, dovrebbe rivisitarci tutti... :yes!:

Vero SagittarioImmagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Wow anch'io anch'io!!!
Mi piacciono l'idea e...il film!
Non so se é peggio in inglese o tedesco,cmq ora vado a vedere! Grazie YowlYY! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi