RING - I monologhi della Vagina di Eve Ensler CHIUSO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Gioielli
Ottimo!
il libro al quale mi riferivo era proprio "Gioielli indiscreti" e, dato l'autore, avevo ragione a serbarne il ricordo nei miei 25 (per dire pochi, alla Dante) neuroni.
Una domandina: anche se così perdo il primo posto, posso infilarmi prima, dopo o tra Black Lilith e Zoee - vivo a Perugia e così il passaggio lo effettueremmo a manina!
il libro al quale mi riferivo era proprio "Gioielli indiscreti" e, dato l'autore, avevo ragione a serbarne il ricordo nei miei 25 (per dire pochi, alla Dante) neuroni.
Una domandina: anche se così perdo il primo posto, posso infilarmi prima, dopo o tra Black Lilith e Zoee - vivo a Perugia e così il passaggio lo effettueremmo a manina!
Ne ho sentito parlare molto, mi prenoto
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
- Omorzo-Cactaceo
- Spugna
- Contatta:
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Inserita! Può andarti bene dopo Silviazza?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Grazie per lo spostamento
Grazie per lo spostamento in area "perugina"/umbra.
Come spesso solo la più meridionale per origine! che fatica mobilitare la cultura al Sud!
Come spesso solo la più meridionale per origine! che fatica mobilitare la cultura al Sud!
-
- Pirata
- Contatta:
Mi hai incuriosito...
Posso partecipare? (magari verso la metà/fondo...)
Mi ero ripromessa di non partecipare a ring per un pochino ma... la tentazione mi vince!
Grazie
bacini
Posso partecipare? (magari verso la metà/fondo...)
Mi ero ripromessa di non partecipare a ring per un pochino ma... la tentazione mi vince!
Grazie
bacini

Cri(monetina)
Re: RING - I monologhi della Vagina di Eve Ensler
posso aggiungermi? è da tempo che pensavo di leggerlo... oggi ho scoperto il bookcrossing e mi sono iscritta... vado a vedere che Ring ci sono ed ecco questo, di un libro già "in programma"!!!
che bello!
sono felicissima di aver scoperto il bookcrossing!!!
virruzza
p.s. gli "scambi" nel caso di Ring avvengono per posta vero? come funziona? a chi devo dare il mio indirizzo? e poi a chi devo spedire il libro?
ovviamente sarebbe bello poter fare un passaggio a mano, ma mi sa che non c'è molta gente delle mie parti (io sono di bari)
scusate se le domande vi sembrano stupide, ma come ho detto, questo è il mio primo giorno!
che bello!
sono felicissima di aver scoperto il bookcrossing!!!
virruzza
p.s. gli "scambi" nel caso di Ring avvengono per posta vero? come funziona? a chi devo dare il mio indirizzo? e poi a chi devo spedire il libro?
ovviamente sarebbe bello poter fare un passaggio a mano, ma mi sa che non c'è molta gente delle mie parti (io sono di bari)
scusate se le domande vi sembrano stupide, ma come ho detto, questo è il mio primo giorno!
Cara Viruzzza, se leggi i messaggi iniziali è tutto spiegato. Comunque tu ti iscrivi, l'indirizzo te lo chiede via messaggio privato (l'MP che vedi sotto i post). Ti arriva per posta, lo leggi (in tempi ragionevoli
) e lo rinvii a chi ti viene dopo.

La mia wish list