Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Quel tenerone di Johnny ha scritto:Da quando sono qui il tempo è brutto... Baci a tutta la combriccola...
Zia liber, doc, Iorek, Marcello, agnul, fuocoblu, kinetic, auro, amaryllis, xenia, ilmagodilussino, lavale mi mancate...
anche tuuuu!
...ci vuole il numero? ...allora ci metto un bel 15...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Jhonny detto il bello ha scritto:Zia liber, doc, Iorek, Marcello, agnul, fuocoblu, kinetic, auro, amaryllis, xenia, ilmagodilussino, lavale mi mancate...
Ma sono nominato per secondo.... questo vuol dire che mi pensa molto... però la zia è zia, quindi parente, per cui per lei è amore famigliare... e per me?
Penso, Jhonny, che non ti darò più le spalle...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
n Cattolica a Milano dicono che non ti laurei se attraversi i cortili anziché passare sotto i portici
Lo stesso vale per la scalinata che c'è per andare ai piani superiori in Cattolica...dove NON si deve MAI passare nell'arco centrale !
ciop
Legs
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
- 5° regola della programmazione: due programmatori che lavorino su uno stesso programma commettono non la metà ma il quadrato degli errori che ognuno, singolarmente, commetterebbe, ossia:
E=(Ea+Eb)²
- 6° regola della programmazione: qualsiasi soluzione ti proponga l'analista esegui il suo opposto: di solito è più semplice.
- 7° regola della programmazione: il buon programmatore conosce solo due principi filosofici fondamentali: La logica Aristotelica (ad ogni causa corrisponde un effetto) e il Rasoio di Occam; tutto il resto (linguaggi, visual, .net) sono fronzoli
- 8° regola della programmazione: la maggior parte degli errori sono estetici (o formali)
- 9° regola della programmazione: volete diventare programmatori? Studiate filosofia!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
JF ha scritto:Guardati (cut) dalla donna svelta di passo
acc... perché?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Johnny stellina ha scritto:Zia liber, doc, Iorek, Marcello, agnul, fuocoblu, kinetic, auro, amaryllis, xenia, ilmagodilussino, lavale mi mancate...
ma non vale così...!!! stella anche tu ci manchi (per non parlare dei massaggi )
aggiungo le mie di oggi: #259: mai mettere i tacchi quando c'è lo sciopero dell'ATM (Azienda Trasporti Milanesi) #260: mai mettere i tacchi quando c'è lo sciopero a sorpresa dell'ATM #261: la #259 e la #260 oramai si equivalgono #262 (corollario delle precedenti): acquistare una bici non appena la tempertatura diventerà 'accettabile' onde fregarsi altamente sia dell'ATM sia dei suoi stramaldeetti scioperi!
la mia mamma contiunuava a dirmi "se ti ciucci il pollice ti si rovina il palato".
smentita.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Demonio di un Johnny!! Cosa non si fa per attirare l'attenzione delle donzelle...
Scherzo, sei un grande!
234: Se attiri l'attenzione delle donzelle con mezzi palesemente biechi, diventi cieco.
234bis: ...a meno che non ti chiami JohnnyGlamourFichte!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
io invece ci ho un incavo enorme che ha comportato apparecchio per anni
ripeto quello che johnnyfichte ha scritto:Guardati (cut) dalla donna svelta di passo
e unendolo a quello di che ha scritto Xenia dico:
beh johnny, oggi che avrei dovuto fare?!?
(due ore a piedi per poi scoprire che avevano annullato il corso)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liber ha scritto:io invece ci ho un incavo enorme che ha comportato apparecchio per anni
io ho ciucciato il dito quasi fino ai vent'anni, poi ho iniziato a fumare.... e comuqnue non ho avuto problemi del genere.
il dentista mi ha spiegato che una "malformazione" del palato non dipende da quello... pero' magari...
boh...
(l'apparecchio l'ho portato anche io... mi a fatto stortare definitivamente un dente... )
Auro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
aspetta un attimo...
come hai fatto a farti entrare un camion in bocca... ???
Auro
aspetta un attimo (e due)...
ma l'apparecchio serviva per i tuoi denti o per quelli della corona della bici???
baci bici, Auro
Però, Auro, pensa, un apparecchio intelligente che sapeva andare in bici...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
massimo rispetto per l'apparecchio critical mass oriented
baci bici, Auro
Johnny ha scritto:Guardati (omissis) e dalla donna svelta di passo
se non fossi svelta di passo non mi sarei fatta la scarpinata di stamattina fino in iazza missori a tempi record! (e, come un'oasi nel deserto, poi la gialla funzionava...)
Xenia, anch'io devo comprare la bici!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”