Ciao ....Aiutatemi

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
danilo594
Uncino

Ciao ....Aiutatemi

Messaggio da danilo594 »

Qual'è quel libro che dice :<Un Pesciolino Potra Anche Innamorarsi Di Un Aquila, Ma Dove Impareranno A Vivere>: :D :D :D :D
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

uhm...
dallo stile sembra Dabeliù Bush
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

cmq le parole sono quelle di un classico film per famiglie che fanno ogni natale e che io ho visto quest'anno con le mie cuginette di 10 e 11 anni ( :think: ):
cinderella, storia di un amore (o un titolo simile!) con Drew Barrymore

se poi sia la citazione di un libro non lo so :eh?: :suspect:
Ultima modifica di luna78 il mer gen 14, 2004 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Direi qualcosa di Anthony DeMello...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Direi qualcosa di Anthony DeMello...
Anche a me ricorda qualcosa tipo "Lettera ad un aquila che credeva di essere un pollo" o qualcosa di simile, non ricordo esattamente il titolo... :suspect:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Rispondi