Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
io adoro i tramvieri anche per questo, dai che questa primavera ci facciamo tutti le uscite fuori porta in bici... vedete di comprarne una bella bella che regga i ritmi dell'Auro...!
(tanto lo so che poi vorrete tutti venire al critical mass!)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Si può fare (tanto una bici è nella lista degli acquisti)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Agnul ha scritto:Dite che uno sconto comitiva ce lo fanno ?
sperem'!!! Io prima farò una prova con la bici di mia sorella onde capire se sono in grado di muovermi senza creare incidenti a catena e trasformarmi in un pericolo pubblico...
a proposito, gli utenti di bici, che cosa consigliano per la scelta del modello e sui punti vendita (poi facciamo un thread a parte )?
Tane ha scritto:Ma a Milano non avete il problema delle bici che vengono fregate 20 secondi dopo averle comprate ?
non lo so, ma ora mi ci fai pensare tu!
in effetti pensavo di portarmela in casa (4 piani in spalla...) però non posso portarmela anche in ufficio, al pub, al cinema, a casa di amici...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Se la leghi bene non succede nulla.... io per anni non ho mai avuto problemi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
se per spostarsi nuota non e' commestibile se ha meno di quattro zampe, o vola o non e' commestibile se il suo habitat naturale e' al livello del mare o sotto, non e' commestibile.
se ha meno di quattro zampe, o vola o non e' commestibile
Se ha più di quattro zampe è ancora meno commestibile (ergo gli unici esseri commestibili restano i quadrupedi... ma posso lanciare come eccezione uno scambio gatto-capesante?)
243: Non si partecipa alle catene di santantonio perchè è cattiva educazione
245: Non si balla in ufficio o durante le attività lavorative
241: Le canzoncine demenziali dopo una certa età non sono più ammissibili
243: Le regole VANNO NUMERATE CORRETTAMENTE, con interi crescenti che le rendano univocamente identificabili
GRAZIE
Ciao ne (cit.)