MU Febbraio 2004 - Nonantola
Moderatore: lilacwhisper
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Bene, bene, così saremo ancora di più
E' quasi un MU regionale
Kiarina, ma tu ci sei sabato, vero?
Baci baci

E' quasi un MU regionale

Kiarina, ma tu ci sei sabato, vero?
Baci baci
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ma certo che ci sono sabato 

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Spriggan & Izma
- Spugna
A causa di problemi di posta elettronica e la non possibilità di avere 2 utenti sullo stesso PC , IO ( Spriggan ) e Izma avremo lo stesso indirizzo
E-mail e pseudomino insieme !!!

E-mail e pseudomino insieme !!!

Anche se ormai sono conscio del risultato, continuerò a fare resistenza !
Vivrò con tutta la mia forza fino alla fine !
Ma se potessi vivere soltanto un attimo vivrei come un FULMINE !!!
Vivrò con tutta la mia forza fino alla fine !
Ma se potessi vivere soltanto un attimo vivrei come un FULMINE !!!
pare essere una carettistica tipica tra i Bcers rmiliano romagnoli vedi Ro e Principe e Bondjamesbond..... insomma ci siamo abituati a questi sdoppiamenti di personalita
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Kiarina ha scritto:Frine, proprio non c'è speranza che tu riesca a venire? Nemmeno facendo valere l'assioma Rainbow? Eddai essù eddai
ragazze, vi adoro e vi ringrazioVanessina ha scritto:Frine (forse, ma sì, ma dai....)

questo esame è finora lo scoglio più duro che mi è capitato di affrontare finora, e sento di dovergli una specie di tributo (tipo: sacrifico un pollo al mio totem e lui in cambio mi manda il bel tempo..)
peròòòòò

l'ultima pensata che ho fatto è che potri iscrivermi fra gli ultimi, così lunedì 9 dovrei andare solo all'appello e l'esame mi slitterebbe al giorno dopo o oltre.
Vanessina, entro quando dovrei darti conferma definitiva?
così posso vedere come procedono le iscrizioni e quante persone mi troverei davanti.
frine-speranzosa
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Frine, stai tranquilla che problemi non ce ne sono.
Anzi, al contrario, mi (ci) dispiace che siamo noi a creare difficoltà a te
Fai quello che ritieni giusto.
Il posto per te, e per chiunque voglia aggregarsi, c'è sempre, anche all'ultimo minuto
Quindi, quando sai cosa ti permettono di fare, dacci un colpo di telefono, a me, alla Ro o a Kiarina. Così sappiamo se aspettarti alla stazione o se sei automunita. Il mio cell te lo mando in MP.
Ciao Ciao
Vanessina
Anzi, al contrario, mi (ci) dispiace che siamo noi a creare difficoltà a te

Fai quello che ritieni giusto.
Il posto per te, e per chiunque voglia aggregarsi, c'è sempre, anche all'ultimo minuto

Quindi, quando sai cosa ti permettono di fare, dacci un colpo di telefono, a me, alla Ro o a Kiarina. Così sappiamo se aspettarti alla stazione o se sei automunita. Il mio cell te lo mando in MP.
Ciao Ciao
Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Bene bene, c'è qualcun'altro che possiamo stressare per convincerlo a venire al MU? 

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Pa, cos'è quest'omertà?
Proprio tu che per solito sei così schietto!!
I NOMI, VOGLIO I NOMI!!!
E poi
stai facendo richiesta per un ulteriore stress? 

Proprio tu che per solito sei così schietto!!
I NOMI, VOGLIO I NOMI!!!
E poi

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Kiarina, vorrà dire che tireremo ad indovinare
uhm.... dunque Pa dice che si sposta spesso... quindi probabilmente incontrerà anche molti BC ma soprattutto è spesso in chat.
Pa? Cosa dici? Siamo molto lontane?

Pa? Cosa dici? Siamo molto lontane?

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Buone, ottime notizie!
Ieri, mentre mi arrovellavo e contorcevo come un personaggio pirandelliano (vadononvadovadononvadovadononvado), dal cielo è sceso un angioletto con le sembianze della mia mamma che ha detto:
-Ma scusa, se è di domenica tanto tu non studieresti comunque!-
(questa è l'idea mooolto positiva che mammina ha sul mio impegno nello studio
)
perciò ho deciso che sarò dei vostri.
alleluja!!
Ieri, mentre mi arrovellavo e contorcevo come un personaggio pirandelliano (vadononvadovadononvadovadononvado), dal cielo è sceso un angioletto con le sembianze della mia mamma che ha detto:
-Ma scusa, se è di domenica tanto tu non studieresti comunque!-
(questa è l'idea mooolto positiva che mammina ha sul mio impegno nello studio

perciò ho deciso che sarò dei vostri.
alleluja!!

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Scusa sai, ma è più o meno quello che già ti avevo detto io sull'MP.
.. ma vieno lo stesso ... così ti ossigeni... ti rilassi dopo la tensione dello studio ... sei più tranquilla per l'esame...
La tua mamy forse è stata un po' più brutale. Ma non penso che abbia una cattiva opinione del tuo impegno: forse è proprio il contrario. E magari vedere la tua uscita come un premio.
Per noi lo è di sicuro.
Quindi "ICS" su Frine. Là.
A presto.
Vanessina
.. ma vieno lo stesso ... così ti ossigeni... ti rilassi dopo la tensione dello studio ... sei più tranquilla per l'esame...
La tua mamy forse è stata un po' più brutale. Ma non penso che abbia una cattiva opinione del tuo impegno: forse è proprio il contrario. E magari vedere la tua uscita come un premio.
Per noi lo è di sicuro.
Quindi "ICS" su Frine. Là.
A presto.
Vanessina

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Io purtroppo non so ancora dirvi niente... 

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Rainbow scrive:
Kiarina, ecco qualcun'altro che possiamo stressare
Io purtroppo non so ancora dirvi niente...
Kiarina, ecco qualcun'altro che possiamo stressare

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Frine, saremo clementi e comprensive, consentendoti un ritorno a casa a un orario civile per studiare un po' e uccidere i sensi di colpa!
Quanto a Rainbow-Irene: ci devono davvero essere dei buoni motivi per saltare il MU...cosa possiamo fare per rimettere le cose nel giusto ordine di priorità?
Oggi mi sento davvero insistente

Quanto a Rainbow-Irene: ci devono davvero essere dei buoni motivi per saltare il MU...cosa possiamo fare per rimettere le cose nel giusto ordine di priorità?

Oggi mi sento davvero insistente