Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Se qualcuno è interessato e anche se i tempi sono ormai ristrettissimi, potrei lanciare un ring sul libro che ho proposto al concorso :Parenti Lontani di Gaetano Cappelli
Ho fatto anche una recensione e chi vuole altre notizie sull'autore può andare a questo indirizzo:
io
pero' c'è un pero'
oggi al meet up romano akela andra a sbirciare se ce ancora la copia lasciata el emporio e se ce la da a rossarossa che me lo spedira
se il libro nn c'è mi conti nel bookring?
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka