Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
io ci ho dato del mio... Theut ha quattro libri per te.
Finalmente li ho sbolognati
baci anche a quello che sta sul soppalco, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
nota a margine: io voglio le foto del Mago e di theut con in mano il libro "Emmanuelle" e la fascetta del bookcrossing "Prendimi"... Ale so che non puoi esimerti dal nasconderle... e so che per il bene di tutti noi le renderai pubbliche...
Auro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
EchoTango ha scritto:Theut, mia prossima compagna di sbevazzamenti
Non ti preoccupare per il libro, visto le premesse mi sa che ci si vedrà spesso (resta da capire in che stato saremo )
Penelope, a cui porterò prossimamente quintali di libri, ha scritto:come è regolamentata l'assenza per malattia nel contratto "autisti"?
Sono stata lasciata a piedi solo io Quindi per tutta la vita non parlerò più a Marcello!! Emm non chiamarlo Ambrogio perchè altrimenti sai cosa rischio... il ragazzo è cattivo e mi picchia
Il MU di ieri sera è stato spettacolare, e non solo per le foto (che rovineranno la mia già precaria reputazione)
Spero che la Banda Barzotti non estrapoli dal contesto certe mie frasi e le usi come firma... ero sotto psicofarmaci e non sapevo cosa dicevo
Ho usufruito del massaggio di johnny, ho mangiato una dozzina di cioccolatini deliziosi, e ho avuto un cavaliere senza macchia e senza paura che mi ha pure riportata a casa...
PS Ho anche catturato un libro su come diventare una coniglietta di Playboy
Al solito è stato un Piacere (come dice D'Annunzio)... C'erano i soliti libri al limite dell'improbabile, tra cui il documentato Emanuelle (che trova come lettore tipo il mitico mago, e relativo sguardo ingrifato ), ma non trascurerei affatto "Come tacchinare garbatamente una donna per la strada" (+ o -), credo in possesso di fuocoblu al momento.
Se camminate per la strada, e vedete uno che cerca di investirvi con la macchina, è lui.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
abbiamo anche stabilito che ci sarà veramente un meetup con i maschietti in minigonna... prossimamente apriremo i nostri guardaroba... liber, ha anche millantato enormi quantita' di parei... se non dovessero bastare io li vendo, quindi posso rimpinguare le scorte...
Ragazzi, volevo ringraziarvi tutti, anche a nome di Mirko, per la bellissima accoglienza di ieri sera.. ci siamo divertiti un sacco e voglio assolutamente ripetere l'esperienza per poter chiacchierare anche con chi ieri sera ho soltanto salutato e non ho potuto conoscere meglio...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Bellissima serata (come sempre d'altronde), presenti (o meglio visti e salutati):
La banda Barzotti (Jhonny il bello, L'Orso Iorek, Super NERD Agnul, Catwoman Theut e il DOC), Legs, Fragola03, Massi2teepot, Delfino05, Falò delle banalità, Ilmagodilussino, Fuocoblu, Micoooooool, Lavale, Vanya, Ale, Auro, Aisha, Xenia, Caipiroska, Cuteboy, BECKYS!!!, e la stupenda e favolosa Zia Lidermaxima Liberliber; Special Guest : Frine da PC (con moroso) (chiedo scusa se mi son dimenticato di qualcuno...)
Si è parlato, bevuto, giocato, consultato oracoli, riso (tanto), credo che qualcuno abbia anche parlato di libri (ma non ne sono certo)
Grazie a Cuteboy, per gli antidepressivi Trigor
Grazie a Jhonny per la partitella a scacchi
Grazie a Theut per l'andata e il ritorno
Grazie a Frine per il libro
un Grazie anche a chi ha organizzato questa splendida serata
Grazie a DocTrigor perché c'era
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ci ho messo un po' a capire che non si trattava di un picci', inteso come computer...
in ogni caso gli animi erano alti, il tasso etilico pure e tutti hanno notato che ero truccata (il problema e' che io sono sempre truccata!)...
baci bici, Auro
gioco: troviamo un lato positivo.
ok, la serata di ieri si e' nconclusa cosi' cosi', pero' pensa che bello: hai reso una pulzella (leggi: la sottoscritta) una felicissima spettatrice di un dvd splendido...
AuroPollyanna