Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
A proposito di golosità il mio quasi aspirante corteggiatore nonchè futuro (anche se ancora non lo sa) accompagnatore ai meetup, al primo appuntamento mi ha descritto una roba strafogante.
Si compra un panettone salato e si taglia a fette in orizzontale poi si mette quel che si vuole, per esempio sulla prima fetta maionese, sulla seconda patè e così via.....
Ero10 ha scritto:Si compra un panettone salato e si taglia a fette...
Credo si chiami Panettone Gastronomico: se fatto bene diventa una prelibatezza (nonché un pasto completo, visto l'apporto calorico)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Mi pare che qualcuno l'avesse portato al MU nazionale a Milano...ma non sono riuscita ad assaggiarlo! (che fame che ho adesso con tutti sti 3D mangerecci!)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
sì me lo ricordo al meetup di milano!!! ma pochi sono stati i coraggiosi che l'hanno assaggiato
Ero, ma raccontaci qualcosa del tuo corteggiatore!!! (carmilla curtigghiara)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Ciao Carmi
vuoi sapere qualcosa del mio corteggiatore? ebbene sappi che è già un ex, ho mandato a quel paese i miei propositi di nuovo anno e buona notte... Io faccio parte di quella schiera che non trova uomini se non sono impediti, ma questo li superava quasi tutti, a parte quello che non spiaccicava parola e quello dei trenini. Questo è carino e gentile, se io dico vai lui va e se io dico vieni lui viene.... il problema è che se io non dico niente lui rimane immobile e non fa niente. Se io faccio uno squillo al telefono lui chiama ed è contento, ma se io non chiamo lui non fa nulla, non riesce nemmeno a telefonare per sapere se sei viva. Avrei passato sopra al fatto che è un imbranato (quando cammina per strada devi sempre guardare dove mette i piedi e al ristorante a Torino stava cadendo e si è aggrappato a una tenda portandosela via), ma non sull'inettitudine totale.... continua a dire "Usciamo?", ma non dice nè dove nè quando, aspetta che Ero decida e che lo porti fuori. insomma è già sulla buona strada per diventare l'ennesimo ex della mia vita....
Ciao
Eruccina che è delusa del mondo e degli uomini
speravo di sentire una storia un po' più allegra stavolta!
Sei molto brava a far sorridere gli altri ma nelle tue parole c'è sempre una certa tristezza...
Seguirò il tuo esempio e proverò a sdrammatizzare ach'io... detto tra noi... la scena della tenda è degla di un vecchio film di comiche!
Comunque ha ragione Tanelorn, il suo problema non è l'inettitudine, tanti inetti sono simpatici e teneri e sanno farsi perdonare le brutte figure. Il problema che è una persona, mi sembra, molto dolce ma per niente stimolante
Vorrà dire che continueremo a leggere le tue avventure (PS, non riprovare con quelli che hai già scartato una volta! A meno che non siano passati almeno 7 anni!:mrgreen: )
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
a proposito di panettone gastronomico (che da noi si mangia e alla viglia e a capodanno)
l'anno scorso, per l'ultimo, una coppia di amici dice "il panettone gastronomico lo facciamo noi, compriamo la pasta e poi lo farciamo"
un piccolo errore di valutazione li ha portati a farcire ogni strato invece che unosì-unono , per cui le singole tartine,invece che di (es.) pane-salmone-pane, erano composte di salmone-pane-prosciutto
(e non vi dico quando c'era di mezzo il caviale o la salsa tonnata.. )risultato: un singolo panettone gastronomico pesava circa 8 chili, era alto 70 centimetri e noi abbiamo avuto le mani bisunte per tutto il resto della serata..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ciao
e grazie per la solidarietà. Anche se non sono passati sette anni sto rivalutando il mio quasi corteggiatore..... credo che il suo problema, poverino sia una timidezza esagerata, ma soprattutto fa quello che dico io perchè ha un senso del rispetto esagerato e quindi si adegua. Io mi sono presa due giorni di pausa senza cercarlo e ho ottenuto nuove attenzioni e un invito a un ristorante di cucina tipica sarda (non so cosa si porterà via dopo le tende), ma quasi quasi ci provo....
E poi bisogna dire che con tutta la sua timidezza è l'unico uomo della mia vita che è arrivato al terzo appuntamento, gli altri con la loro faccia tosta, la loro intelligenza e il loro saperci fare con le donne se la svignavano molto prima.....
Insomma ci si può pensare..
Non è che li faccio scappare è che si danno tante arie da uomini vissuti forti, ma poi quando si accorgono che non sono una fotomodella ma che ho un cervellino che funziona mediamente bene, un carattere complesso, improvvisamente si arrabbiano perchè sono così e non sono cosà e quindi vanno a pascolare da un'altra parte dicendo che "forse è meglio che esci con qualcuno che ti merita di più". Almeno questo la frase famosa non l'ha pronunciata e devo dire che se ne frega anche se sono spettinata...
Capito !! Pero' insomma, almeno un po' di fantasia... non si puo' usare quella scusa scontatissima... tanto vale dire "non possiamo piu' vederci, sai, domani mi traferisco su Marte", ci si fa piu' figura !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Almeno sarebbe stata una scusa plausibile e poi è più facile andare su Marte che pretendere che una donna diventi una fotomodella, che rinunci al suo cervellino, che si pettini, eccetera eccetera...... e poi se non mi vuoi tu perchè mi deve volere un altro? quello è più cretino di te?
Io gli omini non li capisco proprio....
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ripeto, noi uomini saremo strani da capire... ma pure le donne ci mettono del loro, eh !!! Senza contare che sono molto piu' complicate loro da capire (comincio a pensare che sia impossibile farlo ) ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)