Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Purtroppo ho diverse cose da incastrare in quel periodo, e finché i miei professori (come ho già detto) non si muovono a fissare gli appelli , non riesco ad organizzare niente... Prometto, parola di lupetto, che farò tutto il possibile...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
(sperando che nessuno si ricordi che il Pomì è della Parmalat e pensi che io sia invischiata in tutta la faccenda... )
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ehm.... Scusate l'intrusione, ma può darsi, ripeto, può darsi che per quel Week-end venga a farvi una visitina, così, giusto per respirare l'aria di un MU emiliano... chi mi ospita?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
DocTrigor - casa mia è sold out, ma come ho già fatto presente, se vuoi far base qui a Cavezzo, ti posso ospitare nell'appartamento dove abita Pablo, il ragazzo cileno che è in stage presso l'azienda dove lavoro.
Ci sono 2 camere, entrambi con letto matrimoniale.
Oppure c'è disponibilità (1 camera) presso mio cugino Spriggan.
Tanto viene anche lui al MU.
Silviazza - il MU è domenica 8 febbraio. Si va a Nonantola a visitare il museo diocesano, l'abbazia e tante altre cose. Tieni presente che per ora gli iscritti sono circa 40, tra BC e affiliati!
L'unica cosa è che ci è stato chiesto di essere là verso le 9:30 che o al max 10:00. Aprono il museo in via esclusiva solo per noi, quindi abbiamo pure il cicerone, che vorrebbe fare il punto della situazione (alle 9:30) per poi entrare al più tardi alle 10:00.
Costo biglietto Euro 3,00
Poi, però devo aggiornare il post con il menù del pranzo che seguirà.
Ciao,
Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Ok io aspetto il programma alimentare
Per la visita io dovrei arrivare il giorno prima oppure partire alle 3 di mattina Però,siccome é un po' improbabile che io riesca a venire,intanto mi informo senza impegno
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Sono piccolo e compatto, mi adatto a tutto... l'importante è poter dormire... fai tu, tanto so che mi accomoderai per il meglio.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Beh, mal che vada, c'è sempre il gazebo nel giardino dei miei
E' molto bucolico, elegiaco, pastorale, ma mi aspetto che l'appartamento offra maggiori comfort.
A presto.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
io espongo il mio problema
venendo solo domenica
per essere a nonantola per le 9.30
a) a quale stazione mi faccio trovare per eventuale passaggio?
b) a che ora essere in suddetta stazione?
grazie
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Ti fai trovare alla stazione di Modena poi ti scarrozzo io!
Sicuramente gli arrivi saranno distribuiti in orari diversi nell'arco della mattinata ma troveremo una soluzione sia per chi vuole essere a Nonantola per le 9.30 sia per chi partecipa solo al pranzo.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
Pa ha scritto:
io espongo il mio problema
venendo solo domenica
Kiarina, abbiamo uncinato qualcun'altro senza stressare più di tanto
Siamo irresistibili (o insoppoprtabili )
devo ancora controllare l'orario dei treni, anche se penso che non ci sia problema (in caso, meglio arrivare in anticipo piuttosto che fare aspettare), ma comunque anch'io avrò bisogno dello scarrozzo..
Kiarina, le faccine frustante e frustata hanno reso questa giornata degna di essere ricordata!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
E' tutt'oggi che sto al telefono per fermare dei voli. Poi per cancellarli. Poi per riconfermarli.
Qualcuno ha bisogno di andare a Syracuse? Orlando? Brussels?
Pa, chi è che ti ha stressato?
I nomi. Vogliamo i nomi.