meetup Milano 13/01
Moderatori: liberliber, vanya
-
- Olandese Volante
Un commosso Johnnyfichte vi descrive il filmino in bianco e nero suscitato dalle parole del Magggico Mago!
-----------------------------------------------------------------------
La LiderMaxima Zia Liberliber si porta al comando dello schieramento.
BATTAGLIONE AT-TENTI!
La LiderMaxima Zia Liberliber leggerà adesso la motivazione della MEDAGLIA D'ORO AL VALOR BOOKCORSARO AL BUCANIERE CUTEBOY
Ufficiale di complemento quattro volte ferito, mutilato di guerra come Zanardi, già cinque volte decorato al Valore Militare, accorreva volontario fra i Bookcorsari affascinato dal miraggio di potersi meglio offrire all'audacia ed al rischio.
Distintosi in numerosi rilasci in the wild per coraggio e sprezzo del pericolo, sosteneva in critica situazione un violento attacco di reparti corazzati, stroncandolo ed infliggendo all'avversario gravi perdite di uomini e mezzi. (4 finanzieri della Guardia Svizzera travestiti da Guardia di Finanza)
Posto quindi a presidio di una postazione divenuta l'obiettivo centrale dell'offensiva avversaria, resisteva con tenace fermezza, sempre presente fra i suoi uomini nei punti più esposti, a violentissimi reiterati attacchi che rintuzzava con audaci contrattacchi. Prigioniero tra sevizie e torture nella roccaforte nemica nulla rivelava dei segreti bookcorsari a sua conoscenza.
Ferito gravemente rifiutava di lasciare il comando della vettura e indomito persisteva nella cruenta impari lotta.
Colpito al ginocchio pronunciava fiere parole animatrici per i suoi soldati ed immolava con sublime eroismo la sua automobile educata al più puro amore di Patria e alla sacra religione del Dovere.
PRESENTAT - ARM!
"ONORI
ALLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR BOOKCORSARO
BUCANIERE CUTEBOY"
Tre squilli di tromba.
FIANC - ARM!
BATTAGLIONE RI-POSO!
CuteBoy mi perdoni se il filmino non rispetta la cultura svizzera ed è piuttosto legato alla fanteria italiana, ma purtroppo mi manca l'esperienza svizzera...
Il sottoscritto Pirata Johnnyfichte si offre volontario per l'Addestramento Formale di un picchetto d'onore con BookCorsari scelti della Banda d'Onore "Barzotti" per la cerimonia. Divisa per l'occasione: Alta Uniforme Goliardica Minigonna Armata, con arma individuale Libro Rilegato e Trastullone. Disponibile per trasferta in terra Svizzera e cerimonia relativa al solo patto che vi sia riunita l'intera Banda Barzotti con la prevista divisa. Vestizione ed addestramento sul luogo, vestiario fornito da Auro, liber e beckys.
Reggimento Barzotti - "Barzottus semper - Barzottus forza paris"
-----------------------------------------------------------------------
La LiderMaxima Zia Liberliber si porta al comando dello schieramento.
BATTAGLIONE AT-TENTI!
La LiderMaxima Zia Liberliber leggerà adesso la motivazione della MEDAGLIA D'ORO AL VALOR BOOKCORSARO AL BUCANIERE CUTEBOY
Ufficiale di complemento quattro volte ferito, mutilato di guerra come Zanardi, già cinque volte decorato al Valore Militare, accorreva volontario fra i Bookcorsari affascinato dal miraggio di potersi meglio offrire all'audacia ed al rischio.
Distintosi in numerosi rilasci in the wild per coraggio e sprezzo del pericolo, sosteneva in critica situazione un violento attacco di reparti corazzati, stroncandolo ed infliggendo all'avversario gravi perdite di uomini e mezzi. (4 finanzieri della Guardia Svizzera travestiti da Guardia di Finanza)
Posto quindi a presidio di una postazione divenuta l'obiettivo centrale dell'offensiva avversaria, resisteva con tenace fermezza, sempre presente fra i suoi uomini nei punti più esposti, a violentissimi reiterati attacchi che rintuzzava con audaci contrattacchi. Prigioniero tra sevizie e torture nella roccaforte nemica nulla rivelava dei segreti bookcorsari a sua conoscenza.
Ferito gravemente rifiutava di lasciare il comando della vettura e indomito persisteva nella cruenta impari lotta.
Colpito al ginocchio pronunciava fiere parole animatrici per i suoi soldati ed immolava con sublime eroismo la sua automobile educata al più puro amore di Patria e alla sacra religione del Dovere.
PRESENTAT - ARM!
"ONORI
ALLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR BOOKCORSARO
BUCANIERE CUTEBOY"
Tre squilli di tromba.
FIANC - ARM!
BATTAGLIONE RI-POSO!
CuteBoy mi perdoni se il filmino non rispetta la cultura svizzera ed è piuttosto legato alla fanteria italiana, ma purtroppo mi manca l'esperienza svizzera...
Il sottoscritto Pirata Johnnyfichte si offre volontario per l'Addestramento Formale di un picchetto d'onore con BookCorsari scelti della Banda d'Onore "Barzotti" per la cerimonia. Divisa per l'occasione: Alta Uniforme Goliardica Minigonna Armata, con arma individuale Libro Rilegato e Trastullone. Disponibile per trasferta in terra Svizzera e cerimonia relativa al solo patto che vi sia riunita l'intera Banda Barzotti con la prevista divisa. Vestizione ed addestramento sul luogo, vestiario fornito da Auro, liber e beckys.
Reggimento Barzotti - "Barzottus semper - Barzottus forza paris"
Ultima modifica di johnnyfichte il mer gen 14, 2004 11:57 pm, modificato 2 volte in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
AT-TENTIDisponibile per trasferta in terra Svizzera e cerimonia relativa al solo patto che vi sia riunita l'intera Banda Barzotti con la prevista divisa. Vestizione ed addestramento sul luogo, vestiario fornito da Auro, liber e beckys.
Signore, maggiore Iorek presente, signore!

Signore, propongo, rispettosamente, un finale paragonabile alla pubblicità di un whiskey scozzese vista in tv, Signore!
Signore, si tratta della danza degli All Blacks di rugby di fronte a scozzesi in kilt, i quali, terminata la danza dei neozelandesi, si alzano il gonnellino mostrando il pacco, Signore. Signore, gli All Blacks impallidiscono, non essendo più tanto Blacks, Signore.
"Sei proprio tu JohnnyFichte, e io chi sarei?" - "Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..."
"Questo forum deve essere così splendente che di farci i suoi bisogni deve essere fiera anche la Vergine Maria"
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Cute, è la tua occasione!! Manda una lettera a Silvio, e digli che hai centrato in pieno un'auto della Guardia di Finanza. Come minimo ti fa sottosegretario ad interim ad libitum 

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.

- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
cara frine, sono lusingato di essere stato eletto nel tuo olimpo...
poi chiedere anche agli altri dei
se passano giorni interi con questo ritornello nella testa
Frine, frine, pioggia e corone di spine,
nel cielo imbiancato con cura intrecciate, ad ognuno assegnate
Frine, frine, cadono grani e perline,
in queste mattine d'estate infiammate a lungo invocate
Scendi lentamente, portale i miei saluti gentilmente,
lascia che si riposi e non le manchi niente
Scendi piano, piano...
è da mercoledì mattina che non riesco a smettere di canticchiarmela mentalmente...
(beh veramente il mio cervello passa solo
frine, frine pioggia e corone di spine
frine, frine cadono grani e perline...)
almeno avessi il cd...
ho dovuto cercare il testo in internet per capire come andava a finire...
dite che è grave?
poi chiedere anche agli altri dei
se passano giorni interi con questo ritornello nella testa
Frine, frine, pioggia e corone di spine,
nel cielo imbiancato con cura intrecciate, ad ognuno assegnate
Frine, frine, cadono grani e perline,
in queste mattine d'estate infiammate a lungo invocate
Scendi lentamente, portale i miei saluti gentilmente,
lascia che si riposi e non le manchi niente
Scendi piano, piano...
è da mercoledì mattina che non riesco a smettere di canticchiarmela mentalmente...
(beh veramente il mio cervello passa solo
frine, frine pioggia e corone di spine
frine, frine cadono grani e perline...)
almeno avessi il cd...
ho dovuto cercare il testo in internet per capire come andava a finire...
dite che è grave?
-
- Olandese Volante
-Gump! Dannato Marine. Chi ti ha detto di montare quel fucile così velocemente ?
-Me l'ha detto lei signore!
-Dannazione, Gump, la compagnia adesso ha un nuovo record da battere!
Tu devi essere un maledetto genio, Gump. Devi avere un maledetto quoziente intellettivo di 160, Gump!
Non so perchè ma io nell'Esercito mi sentivo proprio come un pesce nell'acqua.

-Me l'ha detto lei signore!
-Dannazione, Gump, la compagnia adesso ha un nuovo record da battere!
Tu devi essere un maledetto genio, Gump. Devi avere un maledetto quoziente intellettivo di 160, Gump!
Non so perchè ma io nell'Esercito mi sentivo proprio come un pesce nell'acqua.

Ultima modifica di johnnyfichte il lun gen 19, 2004 6:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
-
- Olandese Volante