Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Uuuuuhhh!!!! Baldini! Bello bello bello! Ho letto un suo racconto in "Medical Thriller" e mi è piaciuto un sacco...
Sento che la situazione dei ring sta per sfuggirmi di mano, ma proponete sempre libri così allettanti... mi iscrivo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Era sfuggito anche a me! Se è ancora aperto, mi piacerebbe iscrivermi...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho resistito per giorni, ma come tredicesima avrei meno sensi di colpa, posso?
Adoro i titoli strani e questo non può mancarmi!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Qualcuno di voi l'ha finito. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Io ho letto solo il primo racconto, quello del ragno, ma ho avuto il piacere di assistere alla presentazione con l'autore e lui mi è piaciuto una cifra.
Rileggendo il thread, penso che sia uno dei libri ingoiati dall'innominabile ...
Qualcuno sa se c'e' qualche altro bookcorsaro disposto a mettere in giro un'altra copia?
Se si, mi piacerebbe iscrivermi anch'io al ring, perche' il titolo mi incuriosisce molto (e a me i ragni non fanno paura... ma le zanzare si! ).
Grazie!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt