Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Laddove possibile ho cercato di inserire i nick delle persone fotografate. Mi scuso in anticipo per eventuali errori e/o omissioni. Tutte le foto lì riprodotte sono state scattate originalmente ad una risoluzione di 1600x1200 punti. Se volete, potete richiederne una copia in questa risoluzione mandandomi un MP! Considerate però che ognuna di questa occupa mediamente 300-400 Kb....
:mrgreen::mrgreen: Grazie a tutti per i commenti!:mrgreen::mrgreen:
Ciao!!!
Ultima modifica di azimuth il gio feb 12, 2004 4:07 pm, modificato 2 volte in totale.
Congratulazioni per la rapidità, la qualità delle foto e l'impaginazione user friendly. Chapeau!
Presto anche le mie foto: qui sotto piazzerò il link. Le porto a sviluppare oggi. Chiedo agli altri valenti fotografi di piazzare il link delle loro foto in questo stesso thread.
E io che mi sono sempre illuso di essere il tuo tipo...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Complimenti per le belle foto e per la semplicità della presentazione.
Un alto gradimento da parte mia.
Grazie. Alla prossima volta.
Ciao.
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
ma still è proprio una bella puella....
ha un viso angelico
la migliore fra le bookcorsare almeno da quando ho visto dalle foto di questo e altri meet-up
farosano ha scritto:ma still è proprio una bella puella....
ha un viso angelico
la migliore fra le bookcorsare almeno da quando ho visto dalle foto di questo e altri meet-up
è impegnata still?
ma che razza di commento è?!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Dlin Dlon!
Si avvisano i Signori Utenti che lo sceicco Eliezer e lo sceicco akela sorvegliano la sicurezza e il buon nome di tutte le nostre figlie, le bookcorsare romane. E' dunque inutile chiedere appuntamenti galanti o informazioni personali, senza prima presentare ai Due certificato medico di sana e robusta costituzione; raccomandazione dei genitori e del preside; modello 740 e ultima busta paga!
Dlin Dlon!
Mi dicono ora che il boyfriend di still, campione olimpico di lotta greco-romana, è sceso ora alla stazione di Napoli armato di grosso randello chiodato. La polizia lo ha fermato, e la colluttazione è ancora in corso. Vi terremo aggiornati.
Sono on line anche le mie 19 foto del Meetup di gennaio. Le trovate qui.
Se per la prima volta vi accingete a vedere le immagini scattate dal sottoscritto, Imagestation.com vi chiederà di registrarvi. Gratuitamente, obviously. E' un piccolo prezzo da pagare per conoscere una "torbida storia di etichette e nastro adesivo".
ma still è proprio una bella puella....
ha un viso angelico
è impegnata still?
Va bene essere plateali, ma qui si esagera! E poi, caro mio, rischi di offendere tutte le altre corsare e non è proprio un gran bel gesto...
E poi, fatem'o di', le bookcorsare so' tutte bbone!
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)