Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Trocata tunisina !!
Beh, 3000 sono tanti, ma mi sembra giusto che la frasetta personalizzata sia una cosa un po' elitaria, una cosa che uno raggiunge dopo aver frequentato il forum per parecchio e con assiduita' (una specie di onoreficenza per la "vecchiaia" e l'"affetto" )... E poi se Olandese Volante e' 2000 messaggi ci vuole un certo stacco da una cosa all'altra...
Ma ancora non si e' sentito il parere degli admin...
Voglio essere DarkCorsaro !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Cute, sono d'accordo! anche a me Buca(col cavatappi)niere non piaceva per niente!
Per fortuna si passa al successivo abbastanza facilmente.
Io proposi a JJ, al tempo della sua amministrazione, il titolo di "pirata ad honorem", perché corsaro mi piaceva meno di Pirata, ma giustamente mi disse che era difficile gestire titoli privati.
Però, certo, quando è a livelli di post molto più alti.....
Bon con questo abbatto anch'io il muro dei mille all'inseguimento di Frine (sarai MIA!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ciao! posso farmi gli auguri?
1. xkè sono tornata al forum (basta basta non bestemmiate, pliiiise, lo so che stavate meglio senza di me, ma io stavo male senza di voi....)
2. xkè il 2 gennaio ho compiuto 1 anno di iscrizione al bookcrossing.com e ne sono orgogliosa
3. xkè oggi ho spedito il DOPPIO SOGNO a beckys - il mio 4° ring
4. xkè domani devo liberare un WILBUR SMITH book... ((((((
5. xkè devo leggere il VERNACOLIERE- ringbook ))))))))))))))))
Quindi, sciopero permettendo, al meet up arriverò rigorosamente minigonnata e con benda sull'occhio!! Ah no, i minigonnati erano i corsari uomini, per stavolta. Quindi...ritratto. E mi tengo la benda!
Messaggio x Frine: Quanto sono belle le mie spalle?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)