Torniamo a nobis.
Siccome credo bene o male di essere tra i più
agés di qs. thread (il francesismo attenua il pesante carico degli anni...

), lasciate che vi racconti la mia esperienza...
...io l'amore assoluto l'ho cercato da sempre, credevo di trovarlo a volte di qua, a volte di là, poi, dopo N delusioni, quando proprio avevo litigato ufficialmente con l'altro sesso e mi prospettavo una vita da single, ecco chi ti salta fuori...
...il
MIO principe azzurro!
Non ha gli occhi blu, non è biondo, non è palestrato e non si atteggia, non si crede bello, ma per me è affascinante, è una persona semplicissima, ma con un cuore grande così!
Mi ha fatto amare le cose semplici della vita e mi ama ogni giorno di tanti piccoli fatti concreti. E' aperto ad ascoltare chiunque gli passi accanto ed offre volentieri una spalla a chi chiede aiuto.
Ama gli animali e i bambini (anche se non ne abbiamo, per ora), ama cucinare e per farmi felice farebbe l'impossibile!
Ha i suoi bravi difetti (tanto quanto la sottoscritta), tutti perdonabili.
A volte mi chiedo se non gli dimostro abbastanza il mio amore, io che vivo sempre di corsa, assorbita dal lavoro e da mille altre cose.
Ma quando torno a casa e mi accoglie a braccia aperte e con un bel sorriso, dimentico tutto.
E avanti così, giorno dopo giorno.
Un amore fatto di piatti da lavare, di bollette da pagare, di qualche boiata sparata qua e là per ridere, di tanta pazienza e tanta fatica quotidiana.
Ma tanto amore concreto.
Ecco, ognuno ha il suo concetto di amore. L'importante è riconoscerlo quando passa (...e non farsi infinocchiare dalle fiction!

)[/i]