LA TELENOVELA

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

carmilla ha scritto:ehi Tanelorn, non è che l'immagine di Death bambina ha risvegliato la tua necro-pedofilia?! :lol: :lol: :lol: Guarda che chiamo papà e zia :wink:
Ma dove la vedi la necro-pedofilia li' :D ?? Quelle ancora non le ho chiamate in causa, dovete darmi tempo ;) !!! Per ora li' ho sfogato solo il delirio di onnipotenza ;) !!
E pensate che volevo aggiungere che, dopo la visione, la piccola Carmilla si ritrovava cosi' illuminata (e oscurata) da decidere di continurare lei l'operato di Tanelorn...
Anzi lo aggiungo:
"... e fu cosi' che la nuova era nacque, e in essa un piccolo gioiello si era dischiuso.... Carmilla aveva avuto un'esperienza che la aveva mutata profondamente, finalmente libera dall'ombra del padre... e a lei era stato passato lo scettro, a lei ora spetta la parte della burattinaia... non sapendo se piangere o ridere (ma senza sonoro non si assomigliano forse pianto e risata?) si fece carico del fardelo..."
---- Continua -----
(p.s.: mi sa che ho trovato un personaggio su cui scaricare la necropedofilia bwgahwgaawhhawh !!!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

LuLù Lupetta ha scritto: manco fossi entrata con tanto di cappa medievale nera,
no, e' vero, era beige...
LuLù Lupetta ha scritto: e sotto vestita solo di una giarrettiera fermata da un teschio viola.. :oops:
Noooooooo? Ah, nooooooo??? :twisted:

LuLù Lupetta ha scritto: Manco mi fossi fermata di fronte a te denudandomi lombricamente ...
Ah, noooo? :shock:
LuLù Lupetta ha scritto:
Suor Honda L'Eletta
Suor Honda L'ElettRa
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Suor Honda a Giorgio: "Sei Scorpione?"
Giorgio: "No"
Suor Honda: "Hmm in effetti non mi sembri. Cmq parlando di astrologia c'è solo un segno che è un vero maiale ed è il Sagittario. Insomma, tu di che segno sei si può sapere?"
Giorgio: "...Sagittario..."

Churra ride
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ma vi rendete conto che da quando il forum e' tornato Up nessuno ha ancora postato nulla in questo Thread ? E' veramente finita la telenovela ?? :?:
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Tanelorn ha scritto:E' veramente finita la telenovela ?? :?:
No...in realtà, Suor Honda è sepolta sotto un sasso dall'ultima figura di *beeeeeeP*

ehi ma c'è la censura su questo canale!!!! io ho pagato per la versione integrale! :evil:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Churra ha scritto:
Tanelorn ha scritto:E' veramente finita la telenovela ?? :?:
No...in realtà, Suor Honda è sepolta sotto un sasso dall'ultima figura di *beeeeeeP*
Giusto! Suor Honda sta collassando sotto un sasso in un rigurgito di energia cosmica, un concentrato di potenza psicosessosa, un'iperdensita' di forze eterico-animiche... sta trasfigurando al di la' di gandalf il bianco, mutando molto oltre le capacita' di Hulk il verde, implodendo come e piu' di un buco nero... c'e' da aspettarsi di tutto, l'universo intero trattiene il respiro... poi un'esplosione. Una cataclismatica esplosione....
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Lei verraà io ne ho già sete...

Messaggio da LuLù Lupetta »

-gioRgio- ha scritto: Suor Honda sta collassando sotto un sasso in un rigurgito di energia cosmica, un concentrato di potenza psicosessosa, un'iperdensita' di forze eterico-animiche... sta trasfigurando al di la' di gandalf il bianco, mutando molto oltre le capacita' di Hulk il verde, implodendo come e piu' di un buco nero... c'e' da aspettarsi di tutto, l'universo intero trattiene il respiro... poi un'esplosione. Una cataclismatica esplosione....
.. e da dietro l'angolo spunta Mango (il cantante, e che avete capito?!) di bianco vestito... microfono in mano cantando "Lei verraaaaà io ne ho già sete.." al suono di questa melodia un lampo zottante acchiappa nell'ordine:
-Giorgio
-Tanelorn
-vocenarrante

In un balenio scintillante, velo al vento, sguardo furbetto eccola lì; lei l'insuperabile Suor Honda dalla gairrettiera feroce che si allontana, marito a carico dalla scena obbrobbriosa alla quale fin troppo tempo ha assistito, in sella alla sua argentea moto...

Tramonto....

I due sposini si allontanano scomparendo all'orizzonte...

La vendetta è compiuta, i cattivi sono stati puniti e i buoni trionfano nel loro amore ....

The end
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Come THE END? MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Liberliber ha scritto:Come THE END? MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?
Ihihihihi... Liber pensi che me la faranno finire così?! :wink:

Sò fetentissimi questi! :twisted:

Lulù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Re: Lei verraà io ne ho già sete...

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:
-gioRgio- ha scritto: Suor Honda sta collassando sotto un sasso in un rigurgito di energia cosmica, un concentrato di potenza psicosessosa, un'iperdensita' di forze eterico-animiche... sta trasfigurando al di la' di gandalf il bianco, mutando molto oltre le capacita' di Hulk il verde, implodendo come e piu' di un buco nero... c'e' da aspettarsi di tutto, l'universo intero trattiene il respiro... poi un'esplosione. Una cataclismatica esplosione....
.. e da dietro l'angolo spunta Mango (il cantante, e che avete capito?!) di bianco vestito... microfono in mano cantando "Lei verraaaaà io ne ho già sete.." al suono di questa melodia un lampo zottante acchiappa nell'ordine:
-Giorgio
-Tanelorn
-vocenarrante

In un balenio scintillante, velo al vento, sguardo furbetto eccola lì; lei l'insuperabile Suor Honda dalla gairrettiera feroce che si allontana, marito a carico dalla scena obbrobbriosa alla quale fin troppo tempo ha assistito, in sella alla sua argentea moto...

Tramonto....

I due sposini si allontanano scomparendo all'orizzonte...

La vendetta è compiuta, i cattivi sono stati puniti e i buoni trionfano nel loro amore ....

The end
Scusami, ma Tanelorn era gia' sparito in quell'avvenimento descritto prima... quella spese di "trasmigrazione attraverso la Nutella", per cui non c'e' piu' e non puo' essere fulminato ;oP !!
Ciao,
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Onnipotenza suoresca!

Tanelorn ha scritto: Scusami, ma Tanelorn era gia' sparito in quell'avvenimento descritto prima... quella spese di "trasmigrazione attraverso la Nutella", per cui non c'e' piu' e non puo' essere fulminato ;oP !!
Ciao,
E dove sta scritto????... Io sono ONNIPOTENTE!!!!!!
Tiè!
Acido! :twisted:

Suor Honda the best in the universe!
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Re: Onnipotenza suoresca!

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:
Tanelorn ha scritto: Scusami, ma Tanelorn era gia' sparito in quell'avvenimento descritto prima... quella spese di "trasmigrazione attraverso la Nutella", per cui non c'e' piu' e non puo' essere fulminato ;oP !!
Ciao,
E dove sta scritto????... Io sono ONNIPOTENTE!!!!!!
Tiè!
Acido! :twisted:

Suor Honda the best in the universe!
Seee, oltre all'acidita' anche il delirio di onnipotenza adesso :D !! Questa donna ha bisogno di un uomo, il Timshel "virtuale" non le basta piu' :D !! Susu romani, fatevi sotto a donate la pace a questa povera ragazza ;oP !!
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Tanelorn ha scritto:
Seee, oltre all'acidita' anche il delirio di onnipotenza adesso :D !! Questa donna ha bisogno di un uomo, il Timshel "virtuale" non le basta piu' :D !! Susu romani, fatevi sotto a donate la pace a questa povera ragazza ;oP !!
:shock:

Taccio... ah, taccio!!!!! Per il bene comune!!!! :twisted:

LuLù
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:
Tanelorn ha scritto:
:shock:

Taccio... ah, taccio!!!!! Per il bene comune!!!! :twisted:

LuLù
Eheh, l'amore e l'armonia scorrono sempre piu' a fiumi in questo forum, di questo passo va a finire che la telenovela virtuale porti a odi e amori anche reali :D !!
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Tanelorn ha scritto: Eheh, l'amore e l'armonia scorrono sempre piu' a fiumi in questo forum, di questo passo va a finire che la telenovela virtuale porti a odi e amori anche reali :D !!
In effetti sto meditando circa l'avere il tuo scalpo! :roll:

Nulla di personale però, eh? :twisted:

LuLù che è la dolcezza fatta persona :!:
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:
Tanelorn ha scritto: Eheh, l'amore e l'armonia scorrono sempre piu' a fiumi in questo forum, di questo passo va a finire che la telenovela virtuale porti a odi e amori anche reali :D !!
In effetti sto meditando circa l'avere il tuo scalpo! :roll:

Nulla di personale però, eh? :twisted:

LuLù che è la dolcezza fatta persona :!:
Ok, nulla di personale, tranquilla ;) !!
fildel
Corsaro
Contatta:

Neverending Story

Messaggio da fildel »

Scusate, qualcuno di voi potrebbe raccogliere la telenovela in, diciamo, puntate da 3 pagine l'una? Almeno un riassuntino...

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
liberliber
Contatta:

impossibile - e ti perderesti tutto il bello... :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

timshel
Bucaniere

I Promessi bookcorsari

Messaggio da timshel »

...Insieme si sentiva al cuore una palpitazion violenta, affannosa, negli orecchi un ronzìo, un fischìo continuo, un fuoco di dentro, una gravezza in tutte le membra, peggio di quando era andato a letto. Timshel esitò qualche momento, prima di guardar la parte dove aveva il dolore; finalmente la scoprì, ci diede un'occhiata paurosa; e vide un sozzo bubbone d'un livido paonazzo.
L'uomo si vide perduto: il terror della varicella l'invase, e, con un senso per avventura più forte, il terrore di diventar preda de' monatti, d'esser portato, buttato al lazzaretto. E cercando la maniera d'evitare quest'orribile sorte, sentiva i suoi pensieri confondersi e oscurarsi, sentiva avvicinarsi il momento che non avrebbe più testa, se non quanto bastasse per darsi alla disperazione. Afferrò il talamo, e lo scosse con violenza. S'alzò subito Suor Honda, la quale stava all'erta. Rimase lontana dal letto; guardò attentamente il marito, e s'accertò di quello che, la sera, aveva congetturato.
"Griso! Cioé, pardon... Lupetta!!" disse Timshel, rizzandosi stentatamente a sedere: "Tu mi sei sempre stata fedele."
"Sì, Tim mio"
"T'ho sempre fatto del bene"
"Per tua bontà"
"Di te mi posso fidare...!"
"Diavolo!"
"Sto male, Lulù"
"Me n'ero accorta"
"Se guarisco, ti farò del bene ancor di più di quello che te n'ho fatto per il passato. Sai dove sta di casa il chirurgo [il nome di un bookcorsaro medico?]?"
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
liberliber
Contatta:

grazie stella di averla riaperta, la saga con venature trucide lo è un po' troppo per me...
suggerisco a questo punto l'ingresso nella storia di ketamina, che con camice svolazzante provvederà a guarire il nostro eroe insieme a tutti gli altri cuccioli che cura abitualmente :wink:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Rispondi