Er Fojetto der Bicci''' Romano
Moderatore: Quinnipak
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- vocenarrante
- Corsaro Rosso

NUOVA EDIZIONEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Er Fojetto der Bicccciiiiiii
Nuova Edizioneeeeeeeeeeeeeee
lo trovate qui!
"aho a signorì, ce l'hai li sordi spicci? sinnò nun c'ho più er resto"
Vocestrillona
è stato fatto veramente in estrema fretta...e...vabbeh...si può fare meglio, insomma...anzi: per "articoli" idee e quant'altro: forza venite gente!!!:D
grazie eliezer!:D
corso: più scuro del nero???:D (potrei usare l'umore del momento!
)

grazie eliezer!:D
corso: più scuro del nero???:D (potrei usare l'umore del momento!

"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Prego Shining, anche se non so di che...
Comunque ho stampato e infilato nel rilascio di ieri (Ginsberg - Jukebox all'idrogeno) cosa che farò anche oggi (Borges - Il libro degli esseri immaginari)...
Come dire: io mi sento "ala movimentista"... quindi più voi avanguardie mi date munizioni, più io sparo "rint 'o uild"

Comunque ho stampato e infilato nel rilascio di ieri (Ginsberg - Jukebox all'idrogeno) cosa che farò anche oggi (Borges - Il libro degli esseri immaginari)...
Come dire: io mi sento "ala movimentista"... quindi più voi avanguardie mi date munizioni, più io sparo "rint 'o uild"

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Confessione
Confesso:
io stampo il Foglietto romano, aggiungo a penna notizie sugli incontri ed i luoghi di Napoli in calce e lo diffondo nella mia città!
Però................ faccio i complimenti!
io stampo il Foglietto romano, aggiungo a penna notizie sugli incontri ed i luoghi di Napoli in calce e lo diffondo nella mia città!
Però................ faccio i complimenti!

Sì, in realtà avevo già rilanciato l'idea qui --> http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 1561#81561 ma mi sa che in pochi leggono la sezione "I Trucchi del mestiere".Theut ha scritto:Allora propongo l'idea agli amici lombardi
Ormai, ritiro la mia offerta di pensarci io, perché il mio tempo libero nei prossimi giorni sarà alquanto labile...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
come i quotidiani, ci mettiamo le notizie nazionali e poi la Cronaca di Roma... frate', hai un futuro nell'editoria 

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Cari amici
altro mese altro giro!!!
il foglietto de febbraio edizione romana
il foglietto in edizione neutra senza dati romani!
Vocedell'editore
altro mese altro giro!!!

Vocedell'editore
Ultima modifica di vocenarrante il mer feb 11, 2004 1:17 am, modificato 2 volte in totale.
- Miss Piggott
- Olandese Volante