rhcirece e anfifi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
rhcirece e anfifi
Sceodno una rcrecia sovtla in una uviniserta' iatilana, non ha ipmotrzana in qalue odrnie le ltetree snoo dsioptse in una proala l'ucina csoa ipmotratne è che la pmira e l'utlmia ltereta sanio al psoto gustio. Il rseto puo' esrese una talote cnfosounie ed esrese acnroa cmpolteanemte cmprosneilibe. Qeutso prehce' non lgegamio ongi sniolga ltertea ma la praloa nlela sua itnezreza.

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
wow, i'm impressed

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, mi è arrivato anche a me. È interessante, si nota come il nostro cervello metta in ordine le lettere, a patto che coincidano con la parola desiderata. Credo che lo stesso giochetto funzioni anche in Inglese, Tedesco o Swahili, sempre che si abbia conoscenza della lingua...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
me lo hanno girato l'alro giorno, e questo in effetti rende un po' meno drammatico il fatto che i miei post siano regolarmente farciti di refusi (d'altra parte le letere a, s, e,r, i, o, t, l sono definitivamente scomparse - i.e. cancellate - dalla mia tastiera... basta come alibi?
)
Anch'o cmq rileggendo tendo a non vedere gli errori, ma proverò con la lettura al contrario

Anch'o cmq rileggendo tendo a non vedere gli errori, ma proverò con la lettura al contrario

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
di preciso che lavoro fai ?Theut ha scritto:Sinceramente non so se la lettura al contrario serva... col mio lavoro si acquisisce un metodo di lettura diversa ma è frutto dell'esperienza nel senso che ormai mi "rovino" in parte il piacere della lettura perchè vedo subito refusi e errori nella costruzione dei periodi![]()

grazieTheut ha scritto:Bè, naturalmente non "controllo" i messaggi del forumXenia ha scritto:Anch'o cmq rileggendo tendo a non vedere gli errori

UK version:
Aoccdrnig to a rscheearch at an Elingsh uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoetnt tihng is taht frist and lsat ltteer is at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit porbelm. Tihs is bcuseae we do not raed ervey lteter by it slef but the wrod as a wlohe.
Aoccdrnig to a rscheearch at an Elingsh uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoetnt tihng is taht frist and lsat ltteer is at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit porbelm. Tihs is bcuseae we do not raed ervey lteter by it slef but the wrod as a wlohe.
Savepate che ...
Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrità di Cmabrdige, non imorpta in che
oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate è
che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso.
Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si può
legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene
uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme.
Cuorsio, no?
Caio!

oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate è
che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso.
Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si può
legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene
uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme.
Cuorsio, no?

Caio!

Nike
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
aprte e amil credo siano tra i typo piu' frequenti in assoluto
!!!
Per me spesso anche Bolgona invece di Bologna e volgio invece di voglio, deve essere una mia cosa personale tra le g e le l...

Per me spesso anche Bolgona invece di Bologna e volgio invece di voglio, deve essere una mia cosa personale tra le g e le l...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io volgio!!! 
E che dire di ottentuto!?
E normalemte (e tutte le altre cose in -emnte!!!)?
Potrei continuare all'infinito...
(un'altra cosa che scrivo sempre é indivinelli)

E che dire di ottentuto!?
E normalemte (e tutte le altre cose in -emnte!!!)?
Potrei continuare all'infinito...
(un'altra cosa che scrivo sempre é indivinelli)
Ultima modifica di silviazza il mar gen 20, 2004 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Credo che dipenda dalla disposizione dei tasti e da come siamo abituati a muoverci le dita sopra... cosi' certe combinazioni si "imprimono" nell'abitudine perche' forse vengono spontanee e nascono i typo piu' comuni... chi scrive piano infatti non fa typo, in genere!!
"And there's so many many thoughts