Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io sono in lab e quindi niente Nutella (meglio,già che ieri ho fatto l'azione eroica e sono andata in palestra),peccato!!!
La cosa che mi rattrista é che oggi ho inglese e quindi devo andare via alle 17...quindi neinte (ecco un altra dislessia alla tastiera...che bella l'intersezione dei 3D) forum in eterno
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
E dai che il 3D ritorna ad argomenti mangerecci...
Uffa finiscila che io qui non ho niente da mangiare ed anche al bar non c'é un cavolo
E non sia mai che tu faccia i 3000 quando io non sarò nel forum che già ho perso i 4000 di liber
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
E' vero, me ne mancano solo 6, mica me ne ero accorto !! Allora adesso spammo un po' (qualcuno pensera' "perche', finora cosa hai fatto?"... ehm...) e arrivo alla quota fatidica !! Nel frattempo mi sa che mi prendo il barattolone da Nutella e i grissini da tuffarci dentro...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Che fame, ragazzi
Cmq è vero, stiamo diventando un trio di forum-addicted...e mi innervosisco se, mentre sto leggendo gli ultimi deliri postati, ricevo una telefonata e devo mettermi in modalità ragazza_seria_che_non_pensa_ai_canettoni_&_Co. Poi perdo il filo, porca paletta...
Mi mancano pochi messaggi e non posso scrivere proprio "gratuitamente"... dai, datemi dei motivi, se no mi sento uno schifo ad intasare il forum solo per arrivare a 4000 !!
Cmq io non e' che sto diventando forum addicted, lo sono gia' ...
Io a casa ho il 56K quindi quando sono in internet é sempre occupato,quindi non ho di questi problemi
Cmq ora,frugando nei cassetti ho trovato un alfajor
(meraviglia argentina che ci ha portato una collega) ed in questo modo posso far fronte al calo di zuccheri (sì,é tipo pranzo!)
E io invece ho Fastweb, posso stare quanto mi pare che costa sempre uguale, e' veloce (quando non ti impedisce l'accesso al forum ) e col prossimo messaggio sono nel nuovo migliaio !!
Ah beckys,pensavo ricevessi una telefonata a casa e avessi una linea superveloce
Quando me ne vado da casa dormo per terra ma metto l'ADSL (come ho già scritto nel blog),vabé che quando me ne andrò da casa l'ADSL sarà preistoria
Però a forza di scrivere c@##@te abbiamo fatto arrivare Tane a 3000!!! Adesso arriverai tu a 1000
Io sarò qui ancora fino alle 17-17.15...
...ma cosa dico!? Questo é il 3D del cibo e dell'amore assoluto (collegati se non altro dal fatto che la mancanza del secondo si compensa spesso col primo : P ),quindi dopo una pagina occupata dal trio del non-mi-passa-proprio-niente-oggi (Tane,silviazza,beckys),mi sa che si potrebbe tornare all'argomento originale,no? Altrimenti come fa vanessina a fare il libro dei pensieri amorosi dei bookcorsari!?
...tutto da sola faccio...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Quando torno a casa dai miei non solo non c'e' fastweb, non c'e' manco l'adsl... solo un 56k non flattato con l'alito sul collo che se stai troppo arriva una bolletta mostruosa... ah, quanto mi piace l'appartamento universitario, questa e' la mia vera casa !!!
E tanto per cambiare di nuovo argomento, buona risposta Bab !!
Altrimenti come fa vanessina a fare il libro dei pensieri amorosi dei bookcorsari!?
Ma allora è possibboli.
MIIIIII inizio a stampare
Grassie Grassie
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Vanessina, spero proprio che ne faccia un bookring, daiiiiii!!?!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Myth n.5 Chocolate is nothing more than a substitute for affection.
Discuss.
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt