Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
... Vabbè sono recidivo, ho fermato un sacco di ring lo so.. ora ho finito di traslocare da Pisa a Pesaro e dovrei avere più tempo per smaltirli..
vogliate scusarmi ancora.
Approffitto dell'occasione oltre che per fare gli auguri a tutti per avvisare chiunque avesse il mio indirizzo di Pisa che lo può buttare.. sono tornato (sigh) a casa..
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Pesaro può risultare veramente bleeeah ma pensa a me che sto a Urbino comunque se di martedì e di venerdì fai qualche rilascio vicino al conservatorio andrò "hunting"
Ma gli ultimi ring che ti abbiamo mandato a pisa ti sono arrivati?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
si si al momento non manca nessun ring all'appello..
ho spedito oggi
vita di Pi a Ciucchino
L'isola dell'angelo caduto e non ti muovere a Venere
Aceto arcobaleno a Kiarina
Ho in mio possesso
Almost blue da spedire a Seaman (di cui non trovo l'indirizzo)
Partita Spagnola a Colabrodo che non mi risponde più
Ecco la storia ad A-Mia di cui attendo l'indirizzo
La casa dei pini fruscianti del quale sono a caccia di destinatario ed indirizzo
il pranzo di s.giovanni (ahimè da leggere)
man mano che riesco ad ottenere gli indirizzi spedisco.
ultim'ora il postino mi ha appena consegnato due pacchi al prossimo collegamento per le novità..
Baci
Ultima modifica di Santex il mar gen 13, 2004 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Santex redivivo che si è perso le puntate ha scritto:si si al momento non manca nessun ring all'appello..
ho spedito oggi
L'isola dell'angelo caduto a Keoma
meno male che nel trasloco ti sei perso SOLO i messaggi del forum e non i ring
ok... lo farò ripartire il prima possibile
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Anche io ti ho mandato un ring a Pisa, prima di natale... mi pare che fosse: Bushism, nessuna traccia?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ciao Santex,
concordo con Silviazza, se Colabrodo non ti risponde da tempo, facciamo che il ring di Baricco passa all'iscritto successivo, come da JE (v. miiìo ultimo messaggio) http://xenia.bookcrossing.com/journal/660190, ossia Corso.
ciao
Visto che vorrei leggere quel libro...
e visto che non mi sono potuta iscrivere perchè il ring era già chiuso alle iscrizioni...
e visto che ora c'è un posto vuoto...
non è che potreste inserirmi in sostituzione?
solo ora ho letto! temevo una cosa del genere! e ora dovrò anche andare da solo ai meet-up fiorentini!!!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
santex, booring "grammatica tedesca" arrivato!!
grazie per la busta, mi serviva proprio!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...