MU Febbraio 2004 - Nonantola
Moderatore: lilacwhisper
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Alè.
Allora porta le carte che
1. dopo che abbiamo suonato il pianoforte che DocTrigor e Duckbear devono cantare Bohemian Rapsody
2. dopo che abbiamo mangiato come maiali
3. dopo che abbiamo giocato a pallacanestro
... ti leggo i tarocchi.
Mi voglio rovinare
Allora porta le carte che
1. dopo che abbiamo suonato il pianoforte che DocTrigor e Duckbear devono cantare Bohemian Rapsody
2. dopo che abbiamo mangiato come maiali
3. dopo che abbiamo giocato a pallacanestro
... ti leggo i tarocchi.
Mi voglio rovinare

"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

[Errata corrige] Abbiam controllato gli orari dei treni possiamo essere a Modena per le 21:00Still+Moroso arriveranno sabato![]()
anche se moooolto tardi![]()
niente cena, niente dopocena in vostra compagnia![]()

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Se vuoi porto anche le Rune Vichinghe e leggiamo pure quelle (così non andiamo a dormire...)L'esoterica Vanessina ha scritto: ... ti leggo i tarocchi.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Tipo il commissario Pelo-tecnico?faccio quello che sta a bordo campo che non gioca ma trova un difetto in tutto quello che fate
La Ro spera che ogni riferimento sia puramente casuale...i grandi Barbari bianchi
per i ruoli, be' si parla di guardia nel...vuoi dire che sono gia' passati 23 anni???? non ci posso credere!!! ma sapro' ancora giocare?
Vedremo! Scarpe pronte!

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ho capito, ho capito
Insomma qui no si demorde!
Chiederò all'agriturismo di riconvertire un pario di ettari dei loro frutteti per tirare su alla bell'è meglio un campetto da basket!
Fa anche parte del gruppo delle fattorie didattiche: ch'avranno pure l'aia dove fanno la dimostrazione della battitura, no? Uno spiazzo cementato...

Insomma qui no si demorde!
Chiederò all'agriturismo di riconvertire un pario di ettari dei loro frutteti per tirare su alla bell'è meglio un campetto da basket!
Fa anche parte del gruppo delle fattorie didattiche: ch'avranno pure l'aia dove fanno la dimostrazione della battitura, no? Uno spiazzo cementato...
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ho trovato anche la pagina di presentazione dell'Agritur dove andremo a mangiare. Ci sono le indicazioni per coloro che eventualmente volessero soltanto pranzare e non venire alla visita del museo.
http://www.regione.emilia-romagna.it/fa ... a.asp?Z=33
Mamma, quanto 'so brava
Sto prendendo dimestichezza coi comandi HTML! WOW
http://www.regione.emilia-romagna.it/fa ... a.asp?Z=33
Mamma, quanto 'so brava

-
- Spugna
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Presto detto!
Di qua
IO
Invi
DocTrigor
Ro
Pelodia
Manu (che è una mia amica)

CHEERLEEDERS
Kiarina
Frine
Sapph
e poi?
Di qua

IO

Invi
DocTrigor
Ro
Pelodia
Manu (che è una mia amica)

CHEERLEEDERS
Kiarina
Frine
Sapph
e poi?

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Nel corso delle puntate precedenti, la situazione si andava delineando più o meno così:
Ale
Alfiere
Annina
Blumum
Bond
Carlo
Ciacio
Deledda
DocTrigor
Duckbear/bear
Duckbear/duck
Euripilo
Euripilo's friends
Franca
Frine
Gidienne
Giko
Iena
Invisigot
Izma
JamesBond
Kiarina
Liberafiamma
Manu
Maryland
Nando
Pablo
Principe
Pa
PatPat
Pelodia
Perla
Quinnipak
Rainbow 83
Ro
Samir
Sapphire 78
Schizzetta
Silviazza
Spriggan
Tanelorn
Still
Still fidanzato
Vanessina
AFFILIATI e CURIOSI
Albert, Sandro, Gigi, Marghe, Guido ....
Dopo il nostro passaggio, il museo no sarà più lo stesso
Ale

Alfiere

Annina

Blumum

Bond

Carlo

Ciacio

Deledda

DocTrigor

Duckbear/bear

Duckbear/duck

Euripilo

Euripilo's friends

Franca

Frine

Gidienne

Giko

Iena

Invisigot

Izma

JamesBond

Kiarina

Liberafiamma

Manu

Maryland

Nando

Pablo

Principe

Pa

PatPat

Pelodia

Perla

Quinnipak

Rainbow 83

Ro

Samir

Sapphire 78

Schizzetta

Silviazza

Spriggan

Tanelorn

Still

Still fidanzato

Vanessina

AFFILIATI e CURIOSI
Albert, Sandro, Gigi, Marghe, Guido ....
Dopo il nostro passaggio, il museo no sarà più lo stesso