Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Sto cercando di utilizzare questo sito (che era stato segnalato da qualcuno tempo fa) http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/
che ha tante belle faccine,però quando clicco sul'immagine della faccina non mi viene fuori il codice da usare né sui mac,né sul pc del lab (e sotto scrive "errore nella visualizzazione della pagina"),né a casa (idem come sopra)...perché? Cosa posso fare per rimediare? A voi funziona? Perché vedo tutti che mettono faccine...
PS:ho modificato il titolo così chi ha bisogno di aiuto legge qui
Ultima modifica di silviazza il ven gen 30, 2004 10:17 am, modificato 1 volta in totale.
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Grande!!! Così so anche il link dove è stato salvato il mio avatar! (sì perché una volta si caricavano direttamente sul forum,ma poi si è intasato tutto ed allora li hanno spostati)
Forse non lo sai ma mi hai reso felice,anzi di più,mi hai illuminato!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ritirando su la discussione mi avete fatto ritrovare le mie faccine storiche di benvenuto!
*lacrimuccia
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)