Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Roma
Liceo Ginnasio Statale "Ugo Foscolo"
Incontro
Erri De Luca
Nell'ambito dell'iniziativa "Lezioni d'Autore 2003-2004 - Laboratorio di lettura e scrittura". Per informazioni: lezionidautore@libero.it
andateci anche per me!!!
P.S. se poi qualcuno riesce a fargli autografare una copia di 'Aceto, arcobaleno' con dedica per me (che mi son persa l'occasione a Mantova ) gli sarò eternamente grata
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
è stato comunicato al pubblico e c'è una mail per le info... speriamo (per voi )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Si' ma.... dov'e' il Foscolo? con timore e tremore riporto una notizia relativa ad analogo incontro svoltosi nel 2002:
------
Lun 14 gennaio 200209:05
Gli incontri di oggi con gli autori
Tra le iniziative previste per la giornata di oggi si segnalano la "Lezione d'Autore" di Erri De Luca, ospite del Liceo Ginnasio Statale Ugo Foscolo di Albano Laziale in provincia di Roma
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)