Nessun luogo è lontano - Richard Bach

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Zivia
Mozzo

Nessun luogo è lontano - Richard Bach

Messaggio da Zivia »

Salve a tutti! :)

Mi dicono che questo breve libriccino di Richard Bach sia disponibile in rete in formato elettronico.
Mi chiedevo...come si fa a trovarlo? E se qualche altro BC italiano o del mondo ce l'ha, come faccio a contattarlo per farmelo mandare?

Apprezzo qualcunque suggerimento, grassie.

Baci,
Ziv:)
"Io non invidio nessuno che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri".
(M.E.)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

CE L'HO!

Messaggio da Vivena »

Ciao!
Io il libro non so proprio se e dovo lo trovi in rete, ma io ce l'ho in formato cartaceo ed è molto bello, anche se piccolo e breve. E' un racconto piacevole e leggere, allietato da illustrazioni da sogno.
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Allora... del formato elettronico non so nulla, ma se ti interessa semplicemente il libro, beh... sarà il mio prossimo rilascio!!
Perciò potrei portartelo al meet up, se vieni!
Fammi sapere.

Ciao
Zivia
Mozzo

Messaggio da Zivia »

Quinnipak ha scritto:Allora... del formato elettronico non so nulla, ma se ti interessa semplicemente il libro, beh... sarà il mio prossimo rilascio!!
Perciò potrei portartelo al meet up, se vieni!
Grazie ragazzi, in verità quello cartaceo dovrei comprarmelo prima o poi ma lo prenderei volentieri dal BC per farlo conoscere a più persone...! :wink:

Ai meet up purtroppo ho difficoltà a partecipare al momento perché passo da Roma solo nei week end.
Se ti/vi va, faccio spesso un salto al Giardino dei Ciliegi, quindi se volete lasciarmelo lì mi ci fiondo prima che qualcuno me lo soffi sotto al naso.
:D

Grazie comunque, fatemi sapere!
Un bacio,
Ziv:)
"Io non invidio nessuno che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri".
(M.E.)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Zivia ha scritto:Se ti/vi va, faccio spesso un salto al Giardino dei Ciliegi, quindi se volete lasciarmelo lì
Eh, sarebbe bello, ma come dire: a parte il fatto che non so dove è il Giardino dei Ciliegi (chiedo venia per l'ignoranza :oops: ) credo mi sia un po' difficile passare da Roma!!
Mi spiace.
Rispondi