Si viene col badge tipo convention aziendale? Oppure ci travestiamo ognuno secondo il proprio avatar?
MU Febbraio 2004 - Nonantola
Moderatore: lilacwhisper
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
mi spiace non mi vesto da gatto...
Io sono già Gatto....
Io sono già Gatto....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, Silviazza l'ho contattata, se c'e' qualcun altro che passa per Bologna si faccia sentire che magari si fa il viaggio insieme, e almeno arriviamo tutti a Modena alla stessa ora sabato e Vanessina fa un viaggio solo
!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
io propongo un bel tatuaggio in fronte con il proprio nick o un cartellino in stile conferenza... oppure un metodo innovativo che vi descrivo orora:
[stretta di mano] "Piacere [Nome] ma forse mi conosci come [nick]"
funziona sempre
[stretta di mano] "Piacere [Nome] ma forse mi conosci come [nick]"
funziona sempre
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
-
Vanessina
- Corsaro Verde
- Contatta:
SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI. Va bene.
No il badge. Fa troppo professional.
Dopo sembriamo i venditori della A...Y International.
(E' pubblicità se scrivo tutto il nome?)
No il badge. Fa troppo professional.
Dopo sembriamo i venditori della A...Y International.
(E' pubblicità se scrivo tutto il nome?)
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Frine, l'idea della dormita di gruppo mi sembra ottima! Facciamo nella prima carrozza?
(Spero di non addormentarmi sul primo treno, che se salto Voghera son fritta... mi porterò la sveglietta!
)
(Spero di non addormentarmi sul primo treno, che se salto Voghera son fritta... mi porterò la sveglietta!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
allora, dopo lunga riflessione ho deciso che io personalmente faro' cosi'...
partiro' domenica mattina in treno e vi raggiungero' volentieri per il pranzo e per il pomeriggio.
se riesco a trovare un passaggio sicuro per il rientro a milano bene, se no prendo il treno per rientrare.
se fate un pitstop in stazione in mattinata (non alle 9) avvisate che mi organizzo per essere li' per quell'ora. non alle 9.
mi spiace ma io sabato lavoro 12 ore al freddo del mercato e sinceramente di svegliarmi alle 5, cercate di capirmi...
bacissimi, Auro
partiro' domenica mattina in treno e vi raggiungero' volentieri per il pranzo e per il pomeriggio.
se riesco a trovare un passaggio sicuro per il rientro a milano bene, se no prendo il treno per rientrare.
se fate un pitstop in stazione in mattinata (non alle 9) avvisate che mi organizzo per essere li' per quell'ora. non alle 9.
mi spiace ma io sabato lavoro 12 ore al freddo del mercato e sinceramente di svegliarmi alle 5, cercate di capirmi...
bacissimi, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
-
Vanessina
- Corsaro Verde
- Contatta:
Chiedo venia, ma causa questioni organizzative (e non per discriminazione sessuale) potreste specificare, voi che venite il sabato, se siete M (Männer) F (Frauen)?
Grazie
Grazie
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
F!

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)