E' stato un meet up varamente mitico

!!
Innanzitutto un grandissimo grazie a Luna e a Valeh: siete state gentilissime!
Report rapido della giornata (per chi non c'era

)
Io e Silviazza siamo arivate a Pordenone verso le 3 del pomeriggio (rischiando di sbagliare fermata, data la nostra grande conoscenza della geografia). Ad accoglierci c'erano Luna e Valeh, che per iniziare bene la visita ci hanno portato nel paradiso della gola, ma che dico, di più: una pasticceria con un banco dolci e cioccolatini INFINITO, con una fontana di cioccolata... Come si fa a non amare queste ragazze??? Ci siamo strafogate di cioccolata, ovviamente, e abbiamo parlato di libri e cose sagge (non solo di cibo come a Redipuglia

).
Poi ci siamo dedicate al turismo, passeggiando per Pordenone (con sosta alla Crossing Zone e in libreria, of course) e poi per Sacile (che col buio è proprio magica, bellissima

)
A questo punto era quasi ora di cena ed era brutto lasciarci così, quindi abbiamo continuato a babare davanti a una ottima pizza: ed è stato qui (anzi, no, mentre bevevamo un aperitivo) che abbiamo avuto la luminosa

idea del Carnevale bookcorsaro a Venezia. Rigorosamente in maschera!! Accorrete numerosi!
Sul treno verso Ts abbiamo trovato un controllore molto scazzato (tanto che ho dovuto vidimarmi da sola il biglietto

) e abbiamo rischiato di addormentarci: poco male perchè tanto dopo Ts non c'è niente...
Per concludere con una nota personale, io ho perso l'autobus.
A quando il prossimo incontro??
Baci
Serena
PS: L'esame di oggi (scritto) è andato bene!!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo