Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao a tutti!!!
Ho ritrovato nascosta in un armadio una serie di 28 libretti intitolati "Comix pillole - smacchia la noia" sono volumetti di circa 30 pagine l'uno, scritti tra gli altri da Daniele Luttazzi, Enzo Iacchetti, Andrea Brambilla (quello di Zuzzurro e Gaspare), Paolo Hendel, Fabio Fazio e Riccardo Cassini (quello di Nutella Nutellae)...
Sono veramente piacevoli e divertenti, mi piacerebbe farne un bookring, quindi se qualcuno è interessato...
Sono aperte le iscrizioni!!!
Ciao
Ok allora cominciamo... Da Pallina a Nike59 Da Nike59 a Silviazza Da Silviazza a Barudda Da Barudda a mitica88 Da mitica88 a Dolce Da Dolce a...
E' possibile ancora iscriversi?
Questo sarebbe il mio primo bookring, quindi forse qualcuno dovrà darmi istruzioni.
Da quando sono iscritta non sono ancora riuscita a leggere TUTTI i messaggi ed è una fatica anche aggiornarsi, se un giorno si salta ...
Comunque, appena torno al mio computer, invio il mio indirizzo ... a chi? A Pallina o a Danilo?
Grazie. Ciao.
Nike
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
Assolutamente si!!!
Eccoti iscritta!!! Sei la seconda quindi, quando partirà il ring dovrai mandare il tuo indirizzo a Danilo e farti dare l'idirizzo di chi sarà dopo di te...
Tieni d'occhio questo post...
Ciao, ciao
Silvia
Pallina, che ne dici di farlo partire e lasciare comunque aperta la lista?
Oppure è necessario chiudere le iscrizioni prima di lanciare il ring?
Scusa l'impazienza da principiante
Ciao.
Nike
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
Ciao a tutti,
ho l'indirizzo di Danilo e farò partire il ring lunedì, lascio comunque aperte le iscrizioni...
Pensavo che l'ultima persona che lo riceve invece di rimandarmelo lo può liberare, magari in qualche Bc zone...
Ciao
Silvia
Li ho trovati stasera ad attendermi al ritorno dal lavoro ... non vedo l'ora di iniziare, ma prima farò la j.e. (si dice così?).
Ciao e grazie.
Nike
Sono finalmente ripartiti alla volta di Silviazza.
Divertenti e piacevoli: grazie Pallina e buona lettura Silviazza
Ciao Silvie!!
Nike
Nutella Nutellae mi fa ancora morir dal ridere quando ci ripenso,ma per il resto...non sono mica tutti comici! A parte il realismo delle storie per donne nevrotiche...ci sono certi che mi hanno fatto un po' tristezza,tipo le epigrafi o la storia del toro
Li sto legiucchiando in autobus,inframmezzati ai vari ring...devo ancora leggerne almeno metà
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)