Visto ieri sera! per caso, più per incontrare Therese e Herbert che per il film:
INVECE

!
che film ragazzi! sono uscita veramente flippata e ho continuato a parlarne tutta le sera!
Mi hanno molto interessato anche le note di Therese sul Bushido e mi ha fatto piacere leggere i post di Reiki.
Un piccolo dubbio è che io, nella scena dello scontro finale, quando c'è il fuoco (che ho detto!!! che ho detto!!) ho sentito la sirena dei vigili del fuoco. Mi auguro che passassero in contemporanea per Perugia, perché sarebbe una vera Sgamata! Dicevamo che era poco credibile il lancio della Katana (ma loro dicono Katanà!), ma passabile.
Invito TUTTE a dire la verità: state scherzando a parlare del tappo di bottoglia, vero?? ma avete visto Kasumoto?????? ed il figlio????
Io da quando è apparso nella foresta, a quando il figlio ha tirato fuori le DUE katane, a quando prega nel tempio, a quando lotta, a quando.... insomma, ogni volta che lo hanno inquadrato non gli ho staccato gli occhi da dosso! ed il tappo veramente è da dimenticare! supereroe da strapazzo!!
Bello! bello davvero! (ieri sera, ho anche capito che l'Avatàr di Arowin non è una SUA foto! OK, l'ho detto!)