I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
A causa di quei disgraziati che hanno parlato delle sigle dei Cartoni ho ritirato fuori un vecchio cd e adesso sto ascoltando con le lacrime agli occhi la sigla di Calendar Man ("nel futuro regno magico di Calendar Man, ogni giorno sorge logico a Calendar Man, sta scoppiando una battaglia molto strana, sono in lotta i giorni della settimaaaanaaaaaaaaa!!")...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Creation Steppin' Radio, on-line, solo musica reggae
positive vibes on air
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Sto ascoltando Ryuichi sakamoto in hearthbeat. Sakamoto lo coscevo solo dinome, non avevo mai sentito nulla; ieri mi hanno prestato questo CD che è davvero splendido
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Io sto ascoltando la selezione di brani che passero' martedi' sera in radio...
Spam: martedi' sera, ore 22:30, prima puntata di Depression/Erection , l'unica programma che ti abbatte e poi ti ritira su e poi ti riabbatte peggio delle montagne russe!! Solo su radio Phiga !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
"Trapezio" di Renato Zero (in allegato a "Sorrisi&Cazzate". Guarda un po' che mi tocca comprare per pagare i dischi un po' meno). Per l'esattezza la traccia n. 8 "Un uomo da bruciare".
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)