MU Febbraio 2004 - Nonantola
Moderatore: lilacwhisper
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:

A Milano non mi sono neanche presentata a tutti perché ad un certo punto mi sentivo scema a dire "ciao,io sono silviazza,tu chi sei!?"

PS:io sono F!!!

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Maredistelle sarà dei nostri!
Purtroppo ultimamente ha molte difficoltà comunicative ma mi ha detto di contarla e che sta già pensando ai libri da portare!

Purtroppo ultimamente ha molte difficoltà comunicative ma mi ha detto di contarla e che sta già pensando ai libri da portare!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Santex
- Corsaro Rosso
- Contatta:
1) sono M nel senso di Mai serio.. e nel senso di maschio..
2) non riuscirò mai a leggere le innumerevoli puntate precedenti, qualcuno è così buono da riassumermi le info per il mu e spiegarmi questo pseudosondaggio sessuale (in senso lato)?
azie azie
2) non riuscirò mai a leggere le innumerevoli puntate precedenti, qualcuno è così buono da riassumermi le info per il mu e spiegarmi questo pseudosondaggio sessuale (in senso lato)?
azie azie
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Era per evitare promiscui pernottamenti tra sconosciuti.
Insomma, per fugare eventuali imbarazzi. Ma mi sto rendendo conto che qui si ignora il significato della parola.

Insomma, per fugare eventuali imbarazzi. Ma mi sto rendendo conto che qui si ignora il significato della parola.

"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- BondJamesBond
- Corsaro
Comunque noi siamo - banalmente - una coppia.
JamesBond è, come richiede il personaggio, un incallito seduttore... per cui ragazze, attente se gli capitate a tiro, sprizza ferormoni da tutti i pori e ha anche il vizio di allungare le mani.
Bond NON, ripeto NON è una Bondgirl. Purtroppo...
BondJamesBond

JamesBond è, come richiede il personaggio, un incallito seduttore... per cui ragazze, attente se gli capitate a tiro, sprizza ferormoni da tutti i pori e ha anche il vizio di allungare le mani.

Bond NON, ripeto NON è una Bondgirl. Purtroppo...

BondJamesBond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
È il richiamo della degenerazione... irresistibileVanessina ha scritto:Non siete affatto seri

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Mi state rovinando l'emozione della sorpresa.. 
Secondo me è molto più bello non sapere, ed accorgersi davanti ad una persona che la si era immaginata molto simile...o molto diversa
Ciao,
Matteo

Secondo me è molto più bello non sapere, ed accorgersi davanti ad una persona che la si era immaginata molto simile...o molto diversa

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Doc Trigor in preda ai fumi dell'assenzio ha scritto:È il richiamo della degenerazione... irresistibile

"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io sono F nel senso di Frustrata dalla connessione ad Alice e Furiosa con i simpaticoni del 187, vabbè sono anche Femminuccia ma questo è un dettaglio.
Vanessina, date le risposte io farei una random-assegnazione dei posti letto e non se ne parla più
Evvai Santex, ti rivogliamo in regione
Vanessina, date le risposte io farei una random-assegnazione dei posti letto e non se ne parla più

Evvai Santex, ti rivogliamo in regione

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)