Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Belli e belle de casa, dopo il successo del MU di gennaio, siete pronti per fare il bis nel nostro prossimo raduno mensile?
Invitate gente nuova e magari "riesumate" bookcrossers che da tempo non si fanno vedere invitandoli a tornare!
Il CdE propone: il buffet della casa (i dolci al cioccolato della volta scorsa erano spettacolari, "MILLE" Kcal ma spettacolari) per un contributo di 4 euri. Bevande a parte, al banco.
Fra poco vi arriverà l'invito alla serata via messaggio privato.
Forumisti romani, scrivete qua sotto la vostra conferma di partecipazione al Meetup, specificando se parteciperete al buffet oppure no.
Ultima modifica di akela il ven feb 20, 2004 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Non prometto nulla... quindi non mi contate per il buffet nel caso mi abbuffo a parte!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Carmilla ha scritto:Non ci sono...
pensatemi...
vi telefonerò...
NAAAAAA!! E io chi abbraccio, il telefono?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
SI puo' scegliere se avere un "aperitivo" per 4 euro oppure venire "gia' mangiati" vale a dire "no aperitivo". L'aperitivo va inteso come una serie di sfizi e piccoli assaggi preparati dal creativo "chef" del Caffé dell'Emporio -CdE- in genere finisce con un piccolo trionfo di dolcezze, ma non si sa mai cosa arrivi, nonostante lo smodatouso di virgolette in realtà e tutto buono
Ci vediamo martedì
vocedasteward
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]