MU Febbraio 2004 - Nonantola
Moderatore: lilacwhisper
-
- Mozzo
fantastico
Veramente fantastico aprire il forum e trovare 20 pagine di pre m.u.
mi inserisco in scivolata
Vanessina mi rendo disponibile per trasporto B.C. mi metto a disposizione aspetto tabella arrivi partenze..
per INVI aderisco al lancio del m.u. motociclistico !!!!! ma aspettimo faccia un po più caldino!!!???? che ne dici ......offro posto sella se qualcuno si fida
Ragazzi che piacere trovarvi tutti cosi frizzanti pieni di verve
dato che Vanessina è una perfetta organizzatrice e tutto è già pronto posso solo mettere una briciolina di partecipazione anche io .... sto registrando una decina di libri da liberare al mu caso mai a qualcuno interessassero ancora i libri
eheheheh
perchè tra mangiate, impantanate nei boschi, trastulloni (che io ancora nn ho avuto) gite fuori porta, pigiama party in trasferte friulane, nn ricordo se siamo lettori o bevitori/mangiatori...
SIAMO FANTASTICI questo è
baci maredi

mi inserisco in scivolata

Vanessina mi rendo disponibile per trasporto B.C. mi metto a disposizione aspetto tabella arrivi partenze..
per INVI aderisco al lancio del m.u. motociclistico !!!!! ma aspettimo faccia un po più caldino!!!???? che ne dici ......offro posto sella se qualcuno si fida

Ragazzi che piacere trovarvi tutti cosi frizzanti pieni di verve

dato che Vanessina è una perfetta organizzatrice e tutto è già pronto posso solo mettere una briciolina di partecipazione anche io .... sto registrando una decina di libri da liberare al mu caso mai a qualcuno interessassero ancora i libri

perchè tra mangiate, impantanate nei boschi, trastulloni (che io ancora nn ho avuto) gite fuori porta, pigiama party in trasferte friulane, nn ricordo se siamo lettori o bevitori/mangiatori...
SIAMO FANTASTICI questo è
baci maredi

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
vabbe' che sei phigo, e li' in zona la gnocca fritta...pardon, gnoccco la fa da padrona/e, ma parliamone!gnocco fritto di sicuro più buono di quella cosa parmense che chiamano torta fritta
Dobbiamo concordare con Alfiere e citare Stephen King nel suo riferimento al "signore delle mosche": CHI SALVERA' I SALVATORI? comunque l'idea del random non e' male (non pensavamo di essere una coppia cosi' aperta!!!)
Piu' leggiamo e piu' ci dispiace di non poterci essere sabato, pero' ci rifaremo domenica! Per chi vuole seguire "caravan of love" domenica mattina si parte da PR verso le 8,15 con almeno 2 auto, con un totale da 6 a 8 partecipanti...un paio di posti auto si rimediano ancora (ribadiamo l'offerta di 1 posto letto per sabato sera), senno' si aggiunge un rimorchio!
Aspettiamo con Ansia (giuro che se prendo un cane lo chiamo cosi') che sia domenica 8. Concordiamo col fatto che i cartellini siamo troppo "professional" (e se poi ci mettiamo a cantare "we are the champions" fa anche molto C*****M, tanto per non fare pubblicita'). Ma vi ricordate l'ultima volta che abbiamo cercato di indovinare i nick legandole a volti mai visti? Troppo divertente! pero' abbiamo dovuto smettere subito...si era formato un gelo tra chi ancora non conosceva lo spirito ludico (per non dire mooolto peggio) dello "zoccolo duro"!
Un bacio
R & P

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

-
- Mozzo
contatto
Ro e Principe siete on line ciccioli vi vedo solo domenica gasp gasp dovrò fare scorta della vostra vicinanza per arrivare fino al prossimo mu.
caso mai ci si vede al casello di mo nord per il recupero caravan love nn so attendo ordini da vanessina ..vado dove servono posti auto
dato che ho perso la mano al forum mi sono pure sbagliata ad inviare due righe e ho aperto un nuovo argomento che scema.
Principino c'è una sorpresuccia per te peccato che nn sia un cartone intero ma di più nn potevo portarne......
starbaci
maredistelle
caso mai ci si vede al casello di mo nord per il recupero caravan love nn so attendo ordini da vanessina ..vado dove servono posti auto
dato che ho perso la mano al forum mi sono pure sbagliata ad inviare due righe e ho aperto un nuovo argomento che scema.
Principino c'è una sorpresuccia per te peccato che nn sia un cartone intero ma di più nn potevo portarne......
starbaci
maredistelle
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
ma certo! tanto io prima di marzo non credo di rimettere in pista la bambinamaredistelle ha scritto:aderisco al lancio del m.u. motociclistico !!!!! ma aspettimo faccia un po più caldino!!!????
e vai! la possibilità di avere con me una zavorra si fa sempre più remota...che ne dici ......offro posto sella se qualcuno si fida

ma uffaaaaaaa...
perche' io non posso andare in moto?
perche'?
perche'?
perche' questa e' la cosa che mi pesa di piu'?
(alla faccia dei tuffi - chi si tuffa, dello sci - e chi scia?, del tennis - e chi gioca a tennis?)

perche' io non posso andare in moto?
perche'?
perche'?
perche' questa e' la cosa che mi pesa di piu'?
(alla faccia dei tuffi - chi si tuffa, dello sci - e chi scia?, del tennis - e chi gioca a tennis?)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Invi che è un vero gentlemen ha scritto: la possibilità di avere con me una zavorra si fa sempre più remota...
... se le calcoli tutte zavorre, sai

"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
È proprio qui che sta il bello....Alfiere ha scritto:ma poi a noi due chi ci controlla?

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma il calcetto non e' poi cosi' male, c'e' di molto peggio, tutto sommato ;oP ...
Che bello lo spirito che prende piede, io resto dell'idea che uno arriva e gli si mette davanti il plotone di persone e lui deve indovinare chi e' chi... qualcuno gelera' anche, ma e' troppo bello
!!!
Che bello lo spirito che prende piede, io resto dell'idea che uno arriva e gli si mette davanti il plotone di persone e lui deve indovinare chi e' chi... qualcuno gelera' anche, ma e' troppo bello

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche il tentativo di riconoscimento per associazione con l'avatar mi sembra carina...
Poi con me dovrebbe essere facile, all'ultimo MU ligure mi è stato detto che sono "uguale" al mio Bucky...

Poi con me dovrebbe essere facile, all'ultimo MU ligure mi è stato detto che sono "uguale" al mio Bucky...

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza