Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
diciamo che è un mio amico, diciamo che potremmo organizzarci (sta a vigevano) per andare a comprare un po' di libri da lui... che ha uno sfratto e rischia il fallimento.
diciamo che e' molto arrabbiato con il BC e che invece potrebbe essere una buona occasione per dimostrare che BC significa anche supportare i librai piccoli.
diciamo che io ci terrei.
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
sabato pomeriggio? Sul tardi? E poi si va tutti insieme all'eritreo?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Per comprare quintali di libri e aiutare l'amico di amici... presente!
Mi manca il mezzo per arrivare a Vigevano ma, tolto questo, sono pronta a far ricredere il tuo amico sul BC
io sabato sul tardi ci metto la macchina e non avendo la cana a casa possiamo anche pensare di andare poi direttamente all'eritreo.
magari ci scappa un aperitivo.
aggiudicato.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Mi piacerebbe venire per comprare, ma con un po' più di calma per fare un giro anche a Vigevano, che dicono essere bellissima e io non ci sono mai stata ... però questo fine settimana mannaggia c'è un po' troppa carne al fuoco
ho aggiunto la capatina a vigevano qui.
adesioni benvenute.
Ale, non preoccuparti, mica siamo obbligati a fare qualcosa per forza questo sabato... io per 2 o 3 settimane mica lavoro in fiera...
L'amico libraio ha scritto:ciao Auro! grazie della mail. Mi ricordo che parlammo, certo. Io non avevo detto che non digerivo il bookcrossing..avevo detto che avrei eliminato fisicamente gli esecutori di tale pratica:)) No, dai. La questione nostra è che la libreria chiude sicuramente perchè va a catafascio la società che la gestisce, la cooperativa. E questo succede in tempi brevissimi. Quello che si cerca di fare è rilanciarla sull base di un nuovo progetto.
In ogni caso se venite a razziare libri (e posso promettere uno sconto ottimo, se comprate tanto anche più che ottimo) forse vi dovete sbrigare.... Oppure, visto che settimana prossima sarà l'ultima di semi-apertura (sono rimasto solo e ho altro da fare, aprirò sulla base della mia ispirazione) ci vederemo su appuntamento.
Fammi sapere. E grazie.
d'accordo con Ale, per riuscire a venire sabato pomeriggio dovrei essere la donna bionica ( e non sono ancora arrivata a tanto).
se ci sarà modo di farci un salto con più calma però, mi aggrego volentieri
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
keo e pulcetta presenti.
equipaggio cercasi.
bagagliaio capiente offresi.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Aggiungo disponibilità di un mezzo, oltre alla mia presenza
E offro trasporto anche da Vigevano all'Eritreo, con tappe intermedie da valutare
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
io dubito di farcela (qs sabato è densissimo!!! ), ma se per caso mi libero dall'influenza e riuscissi a fare in tempo (a che ora è prevista la partenza direzione Vigevano, cara contessa e caro Lord, nel caso al solito mi imbucassi? ) verrei volentieri. In alternativa, come accennavo ad Auro, metto giù una lista di libri per un acquisto 'delegato'
Gli stranieri possono inserire nella gita a Milano anche una tappa a Vigevano, prima dell'Eritreo, se ci dite come fare ad arrivarci da Gallarate o da Milano.
Se la cosa dovesse essere veramente improponibile, posso chiedere a chi sarà lì un acquisto a sorpresa e ad ispirazione del momento sui 10/12 euri che poi rivedrebbe all'Eritreo?
mi autoregalo una sorpresa, vediamo cosa ispiro a chi non mi conosce, ma legge tante mie lettere!
Gli stranieri possono inserire nella gita a Milano anche una tappa a Vigevano, prima dell'Eritreo, se ci dite come fare ad arrivarci da Gallarate o da Milano.
da Milano c'é il treno da porta genova, mi sembra che ce ne sia uno ogni ora circa, e impiega una mezzoretta.
ciao
cla, ci sentiamo, magari vi recuperiamo da qualche parte a milano...
Auro
ok, allora, intanto arriviamo nel Nord, poi sabato, in giornata ci sentiamo, ok?
Io comprerei però un libro da liberare! così l'operazione salvataggio viene veramente inserita nel bookcrossing!
si' anche io ho un enorme elenco di libri che vorrei tenere, ma anche tanti libri che vorrei liberare...
eventualmente mi mandi via sms l'indicazione del titolo...
(ma voi sabato andate alla mostra, nevvero?)
Auro
mostra probablimente domenica!
per noi è indifferente il giorno, ci orientiamo su preferenze di altri che volessero aggregarsi!
(fra poco chiudo internet! per ogni altro contatto SMS Baci!)