Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Porca puzzola,nessuno ha scommesso il 29!?
Dall'ora in cui siamo (il messaggio 2000 dovrebbe essere di 5 mintuti fa circa quindi 18.20 più o meno) direi che vince la puntata del 30/01,voi che dite!?
(e dire che l'elenco l'ho dovuto cercare,l'ho trovato appena a pagina 3!)
Ora mi devo leggere il 3D,per risollevarmi dalla depressione delle sequenze che mi sono venute un ce..o!
Cmq complimenti a chi ha puntato così presto,neanch'io pensavo di metterci così poco!!!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Già fatta!
ecco vinta la scommessa!
io parteggio per un ex equo! mi sembra più giusto, non si è mai parlato di ore, solo di giorni!
tra l'altro, se va così, consegno a manina il mio libro a Tierra, poi se vuole lo scambia con Last Unciron, no?
e posso chiedere la puntata di Tierra che fine fa?????
Last-unicorn diceva che è più vicino al 30 che al 28.
Apprezzo la sportività ma mi pare un pareggio. Se avesse postato il messaggio 2000 alle 11 e 59 di stamattina avrei rivendicato metà dei libri e quindi ora mi pare giusto fare a metà. Del resto io l'avevo inteso così.
Ora bisognerà dividerseli ed invito i perdenti che non hanno indicato ancora il titolo a farlo
Al tempo stesso la dea bendata deve avere il suo contributo sacrificale. Quindi Silviazza mandami l'indirizzo che provvedo a mandarti il libro che avevo scommesso. A proposito, devo registrarlo?
Dimenticavo: ieri mi hanno regalato un bel Cohiba e stasera me lo fumo per festeggiare.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Anche per me si può fare ma credo che Silviazza vada in un qualche modo "ringraziata".
Per quel che riguarda il libro della Hack, no problem. A dire il vero è tra quelli che non avevo letto ma, nel caso meriti, poi semmai me lo passi.
Il mio bookshelf aveva bisogno di essere rimpolpato un po' così provvederemo
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Anche per me si può fare ma credo che Silviazza vada in un qualche modo "ringraziata".
Per quel che riguarda il libro della Hack, no problem. A dire il vero è tra quelli che non avevo letto ma, nel caso meriti, poi semmai me lo passi.
Il mio bookshelf aveva bisogno di essere rimpolpato un po' così provvederemo
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
last-unicorn ha scritto:Potremmo fare che silviazza si sceglie i libri che preferisce.
Addirittura!? Secondo me se li devono spartire i vincitori (come non fatelo decidere a me...al max il primo,terzo,quinto ecc a l-u e gli altri aTyL per farla facile),al max mi prendo quelli degli scommettitori (human non aveva mandato il suo a liber?)
Last-unicorn eh sì,se lanciavi gli indovinelli prima portavi la sorte dalla tua parte
X chi ha ancora la febbre della scommessa,ricordo che si può scommettere sui 4000 di Tane,io ho scommesso a giugno e mi sa che perderò di 3 mesi e non di uno come con liber
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Come da regolamento, i libri vanno divisi tra chi si è avvicinato di più alla data fatidica... (e ancora devo capire perché ha rallentato!!! )
Io ne avevo puntati due (il giorno della civetta+10 piccoli indiani) quindi ne spedirei uno a ciascuno, se non avete nulla in contrario.
Scegliete voi? Faccio io? mi mandate un mp con il vostro indirizzo e indicazioni a riguardo?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)