Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Francesco ha scritto:se ci pensate non e' facilissimo sentirsi intimi con un vostro amico se doveste continuare a chiamarlo "dottore" anziche', per esempio, Francesco.
Caro Francesco, hai perfettamente ragione. E c'è anche un altro fatto: per noi non è facile nemmeno sentirci intimi con un amico che non dice mai una parola (anche se ciò deriva dal fatto che siamo esseri differenti, qualunque cosa questo significhi), e che non si manifesta mai in modo "diretto".
Fosse per me, sarei ben felice di poterti chiamare per nome (come faccio con tutti coloro che interagiscono con me) e di avere con te il rapporto di amicizia che ho con altri... che so, magari un giorno potremmo andare insieme a mangiare alle fraschette, se ti va.
PS: grande gioRgio!
Francesco ha scritto:Cosi', vi spazientite e a volte pensate che sia tutto inutile.
(cut)
vi chiedo allora di darmi fiducia. E di darvi speranza.
Grazie di avermelo ricordato.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
In qualche rarissimo caso potrebbero rimanere incerte sul da farsi...
Comunque oggi non ucciderò nessuno,
Non deruberò nessuno,
Non dirò male di nessuno,
Non insidierò i sui affetti, né le sue proprietà,
Penserò con rispetto ai miei genitori, anche se mi hanno fatto girare,
...
E se possibile darò una mano a qualcuno che ne ha bisogno (sperando che qualcun altro faccia un giorno lo stesso con me invece di prendermi a calci sulle gengive)...
Dio c'è, e mi chiede tutte le mattine "Come và?". A proposito, mi chiamo Silvio.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
si si c'è e si diverte un mondo ... perchè ha uno strano senso dell'umorismo
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Oggi, durante una particolare lezione in uni, se c'e' avevo voglia di tirarlo giu'... pero' in fondo non ha nessuna colpa (anche se a questo punto pero' devo riflettere su chi ha i meriti quando le cose sono positive )...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Scusate la mia insistenza ma ancora una volta, oggi, ho la conferma che non c'è
e se percaso c'è, con tutto il rispetto parlando, mi ha rotto le p@@@e
da Yossl Rakover si rivolge a Dio
«Credo nel Dio d’Israele, anche se ha fatto di tutto perché non credessi in lui» dice
ma poi avverte
”Non tendere troppo la corda perché, non sia mai potrebbe spezzarsi.”
Ma a volte sfuggono proprio le cose che si hanno sotto al naso
Eloi un giorno mi ha detto che il Regno di Dio non è qualcosa che si attende: non ha ieri o domani, e non giunge nemmeno tra mille anni. È l'esperienza di un cuore: esiste ovunque e in nessun luogo...
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
non avevo mai guardato questo topic... e non l'ho ancora letto tutto perciò spero di non essere ripetitiva! tristemente per Luna... no... quanto meno non nella versione ebreo-cristiana (anche se vorrei tanto che qlc mi convincesse del contrario per ora purtroppo non posso fare a meno di essere assolutamente scettica...)
ciò non toglie che sia affascinata da tutto ciò che è credo e religione, sia occidentale che orientale! mi affascinano molto le visioni animiste delle popolazioni degli indiani americani... molto più vicine alla figura a cui si appellano.
(scusate se il discorso è confuso, ma dopo un pomeriggio immersa nella storia dell'africa... forse affrontare l'argomento "dio" con raziocinio, logica e in modo comprensibile è pretendere un po' troppo... )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Chi crede nel vino?
Preferibilmente Rosso!
Io amo molto il vino rosso
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Dio esiste, ed è un fanciullo che gioca e sposta i pezzi su una scacchiera.
Questa è una frase che mi è rimasta impressa dai tempi delle scuole medie,dell'autore non sono certa, credo sia Eraclito ma non vorrei dire cavolate... cercherò e vi aggiornerò.
E' triste, pensandoci, che già all'epoca io abbia dato valore a questa affermazione! Ma tant'è...
per daffy76
Credo fermamente nel primitivo di Manduria!!!
D'altra parte... come dicevano gli antichi... "in vino veritas"!!!