stessa città, stessa pioggia... MA UFFA!

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Auro
Re del Mare
Contatta:

stessa città, stessa pioggia... MA UFFA!

Messaggio da Auro »

il ring sembra essere andato perso.
grazie poste.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

ma porca zozza!!!! Ma allora era destinato a me???
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:evil: porca puzzola di nuovo!!! odio le poste quando capitano queste cose (anche perché ero iscritta a quel ring uffa),mi era dispiaciuto di più in effetti per le cose che avevo inserito in "ti prendo e ti porto via",però...é la stessa sgradevole sensazione di perdita...e di fregatura! :?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

aspettiamo ancora qualche giorno (anche se un mese direi che è già tantissimo!) poi lo prendo in libreria e lo faccio ripartire. :(
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:evil:
Anch'io ero iscritta!
Uffi, ma quelli che frugano nelle buste non possono andare in biblioteca a cercare i libri gratis?? Proprio sui BC-ring devono imperversare?
Carla
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Uffi, ma cosa ho fatto di male nella vita...??? :evil:
Forse dovrei ritirarmi dai ring per vedere se sono io, o cosa... :(
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Rispondi