Brava Liber, mi sembra un'ottima soluzione!! E cmq grazie!Liberliber ha scritto:(suggerisco solimano prima, poi Roma e ve lo girate! Che ne dite?)
Guida galattica per gli autostoppisti, di Douglas Adams
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Beh visto che c'è tutta questa fila e mi sto quasi commovendo .. ve la lascero' litigare tra di voi e sarò magnanima anche se sono stata la prima ma....Quinnipak ha scritto:Se annaspace rinuncia posso prenotarmi io? Ops... c'è anche solimano... non me ne ero accorta!! Come non detto!Liberliber ha scritto:se vuoi, questa famosa copia che devo liberare la spedisco a te... fammi sapere!annaspace ha scritto:Basta non ne posso più di non averlo letto...!!! 42 42 ..42... che??!!!!!!!!(...)...conto di appropriarmene in modo lecito od illecito il prima possibile.

MAGNANIMAnna
PS . LIBER GRAZIE MILLE PER IL PENSIERO SARA' per un'altra volta spero!
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
So che tutti aspettate il mio commento su questo sacro testo fantascientifico.. ( non nel senso alto e complimentoso del termine!).
Sarà che la fantascienza non è una delle mie letture preferite ma ritengo che a parte delle buffe e carine cose demenziali..non sia un libro un granchè coinvolgente nè esilarante ...mi aspettavo forse anche un po' più di "Giallo"....insomma...chi si unisce a me nella Banda dei Beffati?
JJ ti voglio bene lo stesso
Sarà che la fantascienza non è una delle mie letture preferite ma ritengo che a parte delle buffe e carine cose demenziali..non sia un libro un granchè coinvolgente nè esilarante ...mi aspettavo forse anche un po' più di "Giallo"....insomma...chi si unisce a me nella Banda dei Beffati?

Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
...Non te lo avrei rilasciato con tanta nonchalance... considerami socio attivoannaspace ha scritto:...chi si unisce a me nella Banda dei Beffati?

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Re: Hitchhiker's guide to the galaxy
"Senso della vita" e "Morire dal ridere" a braccetto?Liberliber ha scritto: Annaspace: anch'io non avevo idea di cosa significasse 42, son morta dal ridere per una settimana! Basta non ti dico altro.
Mi incuriosisci oltre ogni dire

Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
A questo punto me lo cerco in biblioteca-gioRgio- ha scritto:...Non te lo avrei rilasciato con tanta nonchalance... considerami socio attivoannaspace ha scritto:...chi si unisce a me nella Banda dei Beffati?

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Arghannaspace ha scritto:So che tutti aspettate il mio commento su questo sacro testo fantascientifico.. ( non nel senso alto e complimentoso del termine!).

Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
scusate, stavo dando un'occhiata in giro ma su questa meravigliosa saga non ho potuto resistere... devo aggiungere il mio commento e anche una domanda.
Trovo i quattro volumi stupefacenti, (anche se il quarto è inferiore
)
però il primo, il secondo e il terzo sono meravigliosi e Marvin è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti fra tutti i romanzi che ho mai letto.
LO ADORO!!!
Domandina:
qual è il libro postumo? Che titolo ha?
Grazie e scusate l'intrusione
Trovo i quattro volumi stupefacenti, (anche se il quarto è inferiore

però il primo, il secondo e il terzo sono meravigliosi e Marvin è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti fra tutti i romanzi che ho mai letto.
LO ADORO!!!

Domandina:

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Il libro postuno e' qualcosa tipo "il dilemma del salmone", non ricordo di preciso il titoli, ma dovrebbe esserci la parola salmone... contiene alcune cose trovate sul pc di Douglas e sono state aggiunte delle lettere che ha scritto... insomma, c'e' parecchia roba, ma e' stato "assemblato" per vendere dopo la sua morte, e per questo ancora non lo ho preso...mareli ha scritto:scusate, stavo dando un'occhiata in giro ma su questa meravigliosa saga non ho potuto resistere... devo aggiungere il mio commento e anche una domanda.
Trovo i quattro volumi stupefacenti, (anche se il quarto è inferiore)
LO ADORO!!!![]()
Domandina:
"And there's so many many thoughts
giuda intergalattica per gli autostoppisti
ciao a tutti
ricordo che se n'è parlato su questo forum mesi fa, ma dove?
ho arraffato (sempre al benedetto centro sociale a 50 cent l'uno) guida intergalattica per gli autostoppisti, che ho letto (anzi riletto perché me l'avevano prestato molto tempo fa) con grande godimento; e "la vita, l'universo e tutto quanto", che devo ancora leggere.
Prima però vorrei sapere se è il seguito della "guida" o se ci sono altri libri in mezzo, nel tal caso vorrei prima leggere quelli!
(eventualmente un rilascio vicino a casa mia...???
)
ciao
ricordo che se n'è parlato su questo forum mesi fa, ma dove?
ho arraffato (sempre al benedetto centro sociale a 50 cent l'uno) guida intergalattica per gli autostoppisti, che ho letto (anzi riletto perché me l'avevano prestato molto tempo fa) con grande godimento; e "la vita, l'universo e tutto quanto", che devo ancora leggere.
Prima però vorrei sapere se è il seguito della "guida" o se ci sono altri libri in mezzo, nel tal caso vorrei prima leggere quelli!
(eventualmente un rilascio vicino a casa mia...???

ciao
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
I libri sono cinque, nell'ordine
Guida galattica per l'autostoppista
Ristorante alla fine dell'universo
La vita, l'universo e tutto quanto
Arrivederci e grazie per tutto il pesce
Praticamente innocuo.
Credo che mondadori stia ristampando nella "piccola biblioteca oscar" tutta la serie, i primi due sono sicuro di averli visti in libreria. Altrimenti puoi cercare il volume unico, uscito un paio di anni fa, o i vecchi urania su qualche bancarella.

Credo che mondadori stia ristampando nella "piccola biblioteca oscar" tutta la serie, i primi due sono sicuro di averli visti in libreria. Altrimenti puoi cercare il volume unico, uscito un paio di anni fa, o i vecchi urania su qualche bancarella.
Do not feed the trolls.
spero di farti felice rilasciandoti la versione MS-DOS della guida! (E' IN ITALIANO!)
download ZIP file
naturalmente 100% virus free, e il file zippato pesa meno di 150kb.
guida alla guida: superate le schermate iniziali premendo qualunque tasto. Usate le freccette per navigare da una sezione all'altra. Prima di consultare la guida ricordatevi di collegare l'archivio sub-etha (sezione "archivio"). E se si avvicina il capoufficio mentre lo fate, NON selezionate "Hide, the boss is comin'" dalla sezione "Opzioni"...
download ZIP file
naturalmente 100% virus free, e il file zippato pesa meno di 150kb.
guida alla guida: superate le schermate iniziali premendo qualunque tasto. Usate le freccette per navigare da una sezione all'altra. Prima di consultare la guida ricordatevi di collegare l'archivio sub-etha (sezione "archivio"). E se si avvicina il capoufficio mentre lo fate, NON selezionate "Hide, the boss is comin'" dalla sezione "Opzioni"...

Ultima modifica di Diana il mer giu 25, 2003 3:37 pm, modificato 4 volte in totale.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
in recensioni:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... .php?t=597
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... .php?t=597
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grazie, Diana.. sì ppòi arrìveno quelli e me métteno ar gabbio pe' infraZZione de' i diritti d'autore, po' te cito pe' danni come minimo..

PS: "giuda intergalattica" e' un lapsus (o come diceva qualcuno, lapis) che mi piace assaje..

PS: "giuda intergalattica" e' un lapsus (o come diceva qualcuno, lapis) che mi piace assaje..

Ultima modifica di JJFlash il mer giu 25, 2003 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Quindi non autostoppista = stragdouglas adams ha scritto:... if a strag (strag: non-hitch hiker) discovers...
I libri in inglese, versione puro testo, sono da qualche parte la' fuori. Google come sempre e' il vostro migliore amico.
Gegei al massimo ti porto le arance in cella.
Ultima modifica di agnul il mer giu 25, 2003 3:34 pm, modificato 2 volte in totale.
Do not feed the trolls.