Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.
Eh, infatti... io mi vorrei attivare per vedere di farne una al Galluzzo,(tipo al punto lettura, sorto da un annetto) posto più unico che raro, in cui ci sono 6 o 7 parrucchieri e neanche una libreria (l'unica che c'era ha chiuso 1 o 2 anni fa...)... Non c'è bisogno di commentare... Quindi diffondiamo un pò anche qui questa mania del libro!!
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Fry78 io un posto lo avrei adocchiato...ne ho parlato anche un po' con i gestori.....è l'Elliot Brown in Via ponte alle Mosse hai presente? Non è proprio Novoli però è parecchio vivace
E poi lì c'è stato il mio primo rilascio con relativa registrazione....qualcosa vorrà dire no?
Perchè fiorentine non andiamo a prenderci una birretta una sera, così date un'occhiata anche voi e....ci guardiamo in faccia oltre che sul mappamondo vero Colabrodo?
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Si si io ci sto a vedere com'è questo posto, anche se non sarebbe molto la mia zona...
Quando ci andate fatemi sapere... Che bella questa idea dell'incontro tra bookcrosser fiorentini... anzi fiorentine!
Ciao ciao e in bocca al lupo per gli esami!
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
Si, io torno l'11 da Roma e non posso il 13 perchè sono a vedere l'anomalo bicefalo poi mi va sempre bene. Se decidiamo con un po' di anticipo possiamo postare un messaggio specifico sull'area dei mu
E cmq il secondo marted' del mese c'è il mu ufficiale alle Giubbe (che però io foro quasi sempre perchè è in un orario improbabile )
Crepino tutti i lupi che c'hanno da crepà
Allora, ricapitolando: il 10 c'è il MU alle Giubbe... siccome sono nuova mi sapete dire di più su questo?
Per quanto riguarda il nostro MU-donne, invece, segno in rosso i giorni NO, di tutti, fino alla fine del mese
Il meet-up ufficiale è il secondo martedì del mese di solito intorno alle 18 alle Giubbe Rosse in Piazza della repubblica. Si chiacchiera, si sbevucchia si bookcrossano libri .... E' carino
Se sei registrata su bookcrossing.com (si, certo che lo sei..che sto dicendo!) ti arriverà qualche giorno prima una e-mail con tutti i dettagli. In ogni caso Solimano di solito posta il messaggio anche qui sul forum, nell'area dedicata ai meet-up
Besos bab
Mi sono appena ricordata che io non posso nemmeno il 12, perché vado alla Scuola Permanente di Educazione alla Pace in cui parleranno di: Stili di vita nell’epoca dell’iperconsumismo Luca Gaggioli, Bilanci di Giustizia
Andrea Bigalli, Caritas Firenze
Giovanna Ceccatelli, Università Firenze
Si si scusate, è che sono entrata ora nel forum, mentre vedo che voi ci siete da stamani... Io posso più o meno sempre, se si fa verso le 6 o le 7. Se invece è birrettina più sul tardi io il giovedi non posso. E neanche durante il week-end... impegni scout...
Ciao ciao!
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
facciamo il 17 alle 19?
Butto lì una data, l'idea dell'aperi-cena non mi dispiace e magari se evitiamo il dopo cena si può anche sondare il terreno con i gestori (una tipa che ci lavora è stata la ma insegnante di teatro )
Solimano.....se ci sei batti un colpo
p.s. Fry se ce la faccio cmq il 12 passo anche dalle Laudi, l'argomento mi interessa molto!!
Per me va bene, non ho impegni importanti, però volevo avvertirvi che se mi danno troppi compiti da fare potrei rinunciare all'ultimo... e il posto è anche abbastanza fuori dalla mia zona (contate che mi sposto in autobus)... Tutto questo per dire che farò di tutto per venire, ma non mi uccidete se non ce la faccio...
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)