Mi associo ai ringraziamenti per la splendida giornata e al mio socio Iorek nel vantarmi della nostra ignoranza. E poi VERO NERD non porta camicie.il mio compare Iorek ha scritto:Adesso mi faccio vanto di NON saperlo, come ogni uomo modello base dovrebbe fare!
un C^3 con prenotazione - eritreo 31 gennaio
Moderatori: liberliber, vanya
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Bè, io non vedo nessun capo di abbigliamento, se è per questo...l'attento e osservatore agnul ha scritto:Vedete forse una camicia?
Al prossimo meet-up ti vedremo forse nudo? o senza corpo?

Per Pa: bè, VERO UOMO dovrebbe saperlo, ma sono finezze non espressamente richiesete, diciamo un simpatico di più

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Visto che il mio precedente post era un po' frettoloso, ringrazio nell'ordine:
I Geichson faiv
Eritreo Cazzulati
Tutti voi: prima gli ospiti d'onore, ovviamente, nelle persone del motociclista onorario Pa e della quasi iper-antropologa Yucatan (anche se a molti di noi servirebbe più uno psichiatra al cubo...)
Alla prossima
I Geichson faiv

Eritreo Cazzulati
Tutti voi: prima gli ospiti d'onore, ovviamente, nelle persone del motociclista onorario Pa e della quasi iper-antropologa Yucatan (anche se a molti di noi servirebbe più uno psichiatra al cubo...)
Alla prossima
Ultima modifica di Iorek Byrnison il lun feb 02, 2004 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
A te per primo!Iorek ha scritto:a molti di noi servirebbe più uno psichiatra al cubo...

Sarà ma io la misura del mio collo la conosco...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
ma io?
Ma io ho ringraziato pubblicamente il nostro Rossovestito accompagnatore??
spero che poi gli occhi abbiano smesso di fare pendant con la camicia!
fortuna che abbiamo trovato il cuginetto, anche se mascherato sotto vestite spoglie automobilistiche!!
spero che poi gli occhi abbiano smesso di fare pendant con la camicia!

fortuna che abbiamo trovato il cuginetto, anche se mascherato sotto vestite spoglie automobilistiche!!