Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
dunque... buttando un occhio sugli orari (premesso che dipende ancora da come va sabato), il primo che posso prendere è quello che arriva a Modena (ehm... è a Modena che devo arrivare vero? ) alle 16.51 (partendo da Milano alle 15.10). Andrebbe bene?
Nel caso lo perdessi, gli arrivi successivi come sono temporizzati?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
16.51 sarebbe perfetto visto che Gjko arriva alle 17 e Pelo e Sapphy la passeranno a prendere. Still arriva a Modena alle 20.10, in caso avessi bisogno di più tempo nel pomeriggio
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
tranquilla zazie, siamo in due: per una serie di motivi salta tutto anche a me...
riusciremo a rifarci con quello nazionale?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io e Silviazza arriviamo a Modena alle 13:54... credo che sia un orario vicino a quello di Quinnipak, visto che era stato organizzato tutto in modo tale da far fare un solo viaggio a Vanessina verso le 14:00...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Xenia, scusa che mi sono persa un attimo.
Allora, tu sei dei nostri?
Già da sabato sera? Perchè nel caso forse sarebbe meglio saperlo per poterti trovare dove dormire, no?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Ragazzi, Doctrigor mi ha offerto un passaggio, quindi non serve che vi organizziate per prendere me
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
ok allora se liberliber arriva con il treno delle 17 circa sarò io il suo taxista.. se no si dovrà accontentare di maredistelle... anche se io sono veramente phigo eh
saluti
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Nel corso del pranzo di domenica, vista l'ufficialità dell'occasione, due membri del forum mi hanno comunicato la volontà di tenere un discorso a tutti i partecipanti.
Al momento ci è impossibile fare anticipazioni se non che il discorso traccerà un bilancio di questi 2 anni di bookcrossing
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Pelo, avevo pensato anche io ad un discorso su "un anno di meetup emiliani"... il relatore doveva essere Ciacio che era presente al primo meetup ed ha partecipato praticamente a tutti queli fatti... e poi siccome di fatto il primo mu emiliano e' stato il primo nazionale, e questo di fatto e' nazionale, si facevano i complimenti a tutta la "crew organizzativa" e si dimostrava che "siamo i migliori". Ciacio ancora non lo sa, ma tanto imporvvisa !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Pelo grande phigo
..ricordati che carico Still e suo marito alle 20,11 in stazione a Modena faremo il possibile per essere puntuali al primo c.p. da scazza ...ma se per caso il treno ritarda ...o la mia berta a pedali nn ingrana abbiate cuore di ASPETTARCI !!!!
dimmi come si chiama la pizzeria....se ritardiamo .. almeno una seconda possibilità di trovarvi ci rimane
taxi service maredi
Mi pare che Pelodia abbia messo il link con tutte le indicazioni, cartina compresa, relativa alla pizzeria. Prova a guardare nelel 2 pagine precedenti a questi messaggi.
Ad ogni modo la pizzeria si chiama "IL POGGIO" e si trova tra Carpi e Fossoli. Se non riesci a vedere il link, fammi sapere.
Per tutti gli altri: Bravi! Continuate così, a tenere le dita incrociate che qui sono 3 giornate di sole splendido.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.