Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
anche qui sul fronte occidentale sole stupendo e caldo.
Sto facendo gli scongiuri perchè tenga fino a domenica e in un sovrappiù di scaramanzia non guardo le previsioni da lunedì
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Principe disse: "Pelo, che c*#!o e' la storia del discorso? facciamo un pranzo aziendale? dobbiamo approvare i bilanci? vorremmo passare una BELLA giornata!"
Ro rispose: "se qualcuno fa un annuncio ufficiale di matrimonio, e' carino"
Principe ridisse: "Sii seria, una volta tanto!"
E prima i badge, e poi il discorso...OK siamo belli, bravi e tutto il resto. Siate brevi, non fate bilanci o vi rompiamo il c#*o. (non siamo mica quelli della c#####m)
Ciao sti ben
Ro e Principe
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
io lo dico prima cosi' mi levo l'ansia.
conoscero' un sacco di persone nuove. la cosa mi mette in ansia.
e non mi ricordero' manco un nome. mi succede sempre. la cosa mi mette ancora piu' in ansia.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
ragasuoli, visto che come ogni sabato domani non mi collegherò vi dico che ho una voglia pazzesca di incontrarvi tutti e mi raccomando, non divertitevi troppo sabato sera e tenetene un pezzettino anche per domenica quando vi raggiungerò!
bacibaci a tutti e a presto! (dopo 29 pagine era ora!!)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Stasera sarò occupata per definire alcune cose: le torte vanno fatte all'ultimo sennò non va bene
Quindi, neanche io mi collegherò più col forum fino a lunedì prossimo.
Ad ogni modo io, Kiarina e Pelodia siamo sempre reperibili, visto che a molti è stato dato il numero di cellulare.
BUON VIAGGIO A CHI E' IN PARTENZA E ARRIVEDERCI A PRESTISSIMO!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Dunque, riprendendo quanto detto da Auro, anch'io avrò grosse difficoltà a ricordarmi i nomi, e soprattutto ad abbinarli alle facce (c'è pure l'aggravante nickname, e di conseguenza abbinamento faccia - nick - nome vero).
Sono però assai felice di conoscere questa marea di gente nuova, di vedere se siete come mi sono immaginata fino adesso, di parlarvi direttamente anziché attraverso parole scritte (ché francamente sono negata...).
Ben, detto tutto, a domenica!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
ci siamo, domani è SABATO!!!!
mi scopro anch'io ansiosa e come
Auro ha scritto:conoscero' un sacco di persone nuove. la cosa mi mette in ansia.
e non mi ricordero' manco un nome. mi succede sempre. la cosa mi mette ancora piu' in ansia.
Aiuto...
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
domani nel buio della mia aula studio vi penserò e attenderò con ansia la giornata di domenica...(invidia )
ho addosso un emozione da "primo giorno di scuola"
un abbraccio a tutti
invi (che spera che qualche anima gentile, pensando a lui, gli faccia una telefonatina dalla pizzeria sabato sera)
Invi
(che spera che qualche anima gentile, pensando a lui, gli faccia una telefonatina dalla pizzeria sabato sera)
Certo ( e non inivare messaggi subliminari )
Zan è emozionatissimo, primo MU
Tante domande ma tante risposte.
Non scrivete patch per un codice open source, potrebbe far male (a voi!).
Io credo invece che domani mattina mi collegherò
Giusto per assicurarmi che sia tutto ok.
Io non ho tutti i numeri di telefono, se qualcuno, per sicurezza, vuole il mio sarò ben felice di darglielo via MP (penso anche a chi arriva in macchina la domenica).
Auro, non ti preoccupare per l'ansia, qui abbiamo un vino superbo
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Ciao a tutti,son pollicino...io sono di Nonantola ma purtroppo domani non ci sarò.Non ci sarò perchè mi sono iscritto proprio stasera a Bookcrossing.com e non ho mai ancora liberato un libro...perciò non mi sembra carino venire...sarà per la prox volta.
Vorrei però cercare di farvi un regalo...non è detto che io faccia in tempo,ma ce la meterò tutta...
SE RIESCO LIBERO UN LIBRO A NONANTOLA entro domani sera,perciò prima di rientrare a casa se volete passate a vedere...spero di fare in tempo!
Il luogo in cui libererò il libro è proprio davanti all'Abazia...su uno dei due leoni o comunque vicino alla porta di ingresso...fatemi sapere...Ciao!!
Si infatti... e poi a quel punto abbiamo fatto 30, e allora facciamo 31 !! Pollicino, cmq non c'e' bisogno di fare la gavetta per venire ai meetup, uno puo' anche tuffarsi subito nella mischia !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
pollicino ha scritto:Non ci sarò perchè mi sono iscritto proprio stasera a Bookcrossing.com e non ho mai ancora liberato un libro...perciò non mi sembra carino venire...sarà per la prox volta.
ma scherzi??
Spesso ci sono anche semplici simpatizzanti del BC, tu sei pure iscritto!
Se ne fai una questione di timidezza per l'impatto con più di 70 persone sconosciute... beh, non ti preoccupare lo stesso, come avrai già letto, sei in buona compagnia!
ne faccio giusto una questione di timidezza..che ci devo fare,son fatto cosi... ma se vengo preso da un raptus di coraggio passo a trovarvi al ristorante.
Comunque il libro lo libero,credo di farlo nel primo pomeriggio!
E' quasi tutto pronto: libri da liberare, borsone con il minimo ( ) indispensabile, biglietti del treno... ragazzuoli, non vedo l'ora!!
Ho appena contato i libri che ho sullo scaffale ancora da leggere, fra BC, regali e acquisti (più o meno recenti...): sono 39!
Se domani mi vedete vicino ai libri e soprattutto che ne intasco qualcuno, vi prego... bloccatemi!!