citAzioni cinematografiche...
Moderatori: Gjko, etnagigante
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
citazione fulminea post serata 'Marrakesh express' - 4 bookcrossers che non l'avevano mai visto vogliono condividere con voi questa citazione:
- Vi rendete conto di dove siamo, ragazzi, o no? In mezzo al deserto - in bicicletta - probabilmente persi.
- Non ci siamo persi.
- Sicuramente persi. Cercando un posto che non sappiamo che posto è dove forse ci sono i due stronzi - ma dico forse! - sulle indicazioni di un dentista. Tedesco. Albino*. Drogato. Omosessuale. E del suo concubino. Ergastolano.
...
- Il dente però non te l'ha curato male.
- Cosa c'entra? Perché uno è un buon dentista dev'essere anche una guida indiana?
Per esempio Kit Carson è il migliore scout del mondo ma non estrae mica molari!
* qualcuno (io) aveva capito alpino e rendeva cmq molto.
NdLiber: il tasso alcolico non è particolarmente indicato.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
- Vi rendete conto di dove siamo, ragazzi, o no? In mezzo al deserto - in bicicletta - probabilmente persi.
- Non ci siamo persi.
- Sicuramente persi. Cercando un posto che non sappiamo che posto è dove forse ci sono i due stronzi - ma dico forse! - sulle indicazioni di un dentista. Tedesco. Albino*. Drogato. Omosessuale. E del suo concubino. Ergastolano.
...
- Il dente però non te l'ha curato male.
- Cosa c'entra? Perché uno è un buon dentista dev'essere anche una guida indiana?
Per esempio Kit Carson è il migliore scout del mondo ma non estrae mica molari!
* qualcuno (io) aveva capito alpino e rendeva cmq molto.
NdLiber: il tasso alcolico non è particolarmente indicato.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Questa frase indica lo stato alcolico in cui è stata scritta, quello dove ti dimentichi l'italiano.... Intorno a quante birre è?La Zia ha scritto:il tasso alcolico non è particolarmente indicato.

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Lo Sciamano: "Perché piangi?"
Subotai: "Lui è Conan, il cimmero; lui non può piangere. E allora, piango io per lui"
(Conan il Barbaro)
Subotai: "Lui è Conan, il cimmero; lui non può piangere. E allora, piango io per lui"
(Conan il Barbaro)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
la fonteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
"Ma non ti fa male tutto quel cioccolato?"
"Sssì, ma...ho un amico dentista..."
"Che c'entra...allora se uno ha un amico patologo..."
(Più o meno...
)
"Sssì, ma...ho un amico dentista..."
"Che c'entra...allora se uno ha un amico patologo..."
(Più o meno...

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Andiamo
- Aspetta, devo farmi una doccia
- no. nonono...
-ma puzzo!
- nono a Parigi va bene puzzare come quando hai scopato: hai più rispetto, capisci?
Killing Zoe
- Aspetta, devo farmi una doccia
- no. nonono...
-ma puzzo!
- nono a Parigi va bene puzzare come quando hai scopato: hai più rispetto, capisci?

Killing Zoe
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
M: Te lo spiego in un linguaggio che puoi capire.
K: D'accordo!
M: Come mai gli hot dog si vendono in confenzione da 10 mentre i panini in confenzione da 8?
K: Ma che stai dicendo? Non si può rispondere ad una domanda con un'altra domanda, fiugrati con una stupidaggine!!
M: Quando raggiungerai uno stato di Illuminazione sufficiente per rispondere alla mia domanda io risponderò alla tua!! Buonanotte
dal film "Il Monaco", uno tra i più brutti e pietosi che mi sia mai capitato di vedere
K: D'accordo!
M: Come mai gli hot dog si vendono in confenzione da 10 mentre i panini in confenzione da 8?
K: Ma che stai dicendo? Non si può rispondere ad una domanda con un'altra domanda, fiugrati con una stupidaggine!!
M: Quando raggiungerai uno stato di Illuminazione sufficiente per rispondere alla mia domanda io risponderò alla tua!! Buonanotte
dal film "Il Monaco", uno tra i più brutti e pietosi che mi sia mai capitato di vedere

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
"E fuori dal letto ....."
"Nessuno è perfetto"
ciop
Legs
"Nessuno è perfetto"

ciop
Legs
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
alfiere ci sei???
Spero di non esagerare... Alfiere ha postato una frase il 19 maggio, e io arrivo solo ora... comunque ci tenevo a riportare la versione italiana del dialogo di Aliens. Nell' originale Hudson diceva: Somebody said "alien" ...she thought they said "illegal alien" and signed up. in quella italiana (ironizzando sulla scarsa femminilità di Vasquez):
Qualcuno ha detto: "salviamo i coloni", lei ha capito "vi diamo i coglioni " e si è arruolata...
visto che una traduzione dell'originale in italiano non avrebbe significato un granchè, direi che ne è venuta una buona battuta...
Aggiungo anche queste due:
"Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?". "Sono andato a letto presto." (C'era una volta in America)
L'ultima volta che sono entrato in una donna e' stato quando ho visitato la Statua della Liberta'. (Woody Allen in Crimini e misfatti)
Qualcuno ha detto: "salviamo i coloni", lei ha capito "vi diamo i coglioni " e si è arruolata...
visto che una traduzione dell'originale in italiano non avrebbe significato un granchè, direi che ne è venuta una buona battuta...
Aggiungo anche queste due:
"Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?". "Sono andato a letto presto." (C'era una volta in America)
L'ultima volta che sono entrato in una donna e' stato quando ho visitato la Statua della Liberta'. (Woody Allen in Crimini e misfatti)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
"Un poliziotto deve essere come Marlon Brando. Per fare questo lavoro devi essere un grande attore. Devi essere naturale, naturale come pochi. Perchè Gli attori mediocri fanno una brutta fine, in questo lavoro."
LE IENE
LE IENE
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
"Chi è 'sta cicciona?"
"Mia madre"
"Perbacco, bella donna!"
Il sorpasso
"Mia madre"
"Perbacco, bella donna!"
Il sorpasso

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
" In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
il terzo uomo
il terzo uomo
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)