Progettiamo un meetup magereccio per marzo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
mattopaz
Bucaniere
Messaggi: 267
Iscritto il: dom giu 08, 2003 8:40 pm
Località: Genova
Contatta:

Progettiamo un meetup magereccio per marzo

Messaggio da mattopaz »

Sono appena tornato dal meetup. :cheers: Sono un po' brillo allegro, ma ho la pancia un po' vuota. Parlando con alcune compagne di ventura durante il nostro favoloso e fantasmagorico incontro e sentendo i morsi della fame attanagliarci lo stomaco, è venuto fuori il nostro grave disagio sociale. :wall: :wall: :wall: (scherso, ma non troppo)
Quindi oggi alla data del 10 febbraio 2004 io mattopaz(Matteo) chiedo a voi book corsari genovesi: ma perchè cavolo dobbiamo digiunare ogni volta che facciamo un meet up?
Non potremmo andare a mangiare fuori? Precisiamo: mangiare fuori significa :hungry: :hungry: :hungry: :hungry: :hungry: :hungry: MANGIARE :hungry: :hungry: :hungry: :hungry: :hungry: , non prendere degli stuzzichini che si polverizzano nello stomaco al contatto con alcool e succhi gastrici. Dunque bisognerebbe andare al ristorantepizzeriaquellochecavolovoletepurchèsimangiseriamente.
Per tirare le fila del discorso: il prossimo MeetUp lo facciamo in forma di cena vera e propria e seria? Bisogna pensare a dove andare. Meditiamo e proponiamo.
Ciao
Matteo
Rispondi