XVII Meetup a Roma i resoconti

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
vocenarrante
Corsaro Rosso

XVII Meetup a Roma i resoconti

Messaggio da vocenarrante »

Come sempre attacchiamo con i commenti live

Vocenarrante
Meetup di febbraio stesso posto stessa gente e di più? anche stavolta un po? di new entry, direi che il nostro gemellaggio con il CdE è proprio vincente.
La musica fa sempre da piacevolissimo sottofondo (riesco a trovare godevoli persino dei vecchi successi rock anni ?50), una bella serata, la piacevole sorpresa di riabbracciare Paco mi accompagna J
Incredibilmente Shining e Nuvola Blu scampando a tutte le loro vicissitudini sono arrivati a farci compagnia.
Si lo so!!!! Il link del Fojetto nun funziona quando arrivo a casa lo sistemo!
Giorgio sei un fratello.

Rosarossa
Sono completamente afona?e questo è per me un meetup assolutamente atipico? un sacco di gente nuova?ma questa volta sono agguerrita?le didascalie non mi coglieranno impreparata?mi sono segnata tutti i nomi? J
Tanta gente che dice: ??io non sono ancora iscritto?lo farò domani?!?
Sarà vero? Lo spero proprio?sembra che gli siamo piaciuti?

Ermello
Dopo un mese di nuovo qui, e sembra sempre in buona compagnia. Questa volta ho portato due nuove persone, due amiche, ma attenzione, sono di quelle ?macomefaialasciareuntuolibroingiro?, pertanto devo chiedere un grande aiuto a tutti: sono quelle due al tavolo con doc e voce, sotto ragazzi! Facciamole sentire a casa!
Grazie, sapevo di poter contare su di voi!
(Silevainvolo è a casa malaticcia ma sono sicuro che le mancate tutti!!)

Corso
Ma chi mi paga per tutte questo tempo speso ad intrattenere le new entry e farle sentire a proprio agio?

Mafalda
Io è la seconda volta che vengo e mi diverto un sacco? conosco sempre persone nuove con le quali parlo di un sacco di cose? purtroppo il secondo martedì di marzo non sarò a Roma perciò non potrò venire? Oddio! Panico! Già mi mancate! Vabbe?, cercherò di sopravvivere, e con due mesi di tempo prometto solennemente che cercherò di farcela a rilasciare almeno un paio di libri!
Bacibacibaci!
P.S. Posso portare la mia micia la prossima volta???

Eliezer
Ritorno, ancora, a dividere, condividere, vivere, perché continua ad essere vero che un pezzo di noi viaggia con i nostri libri, non come pezzi di cultura? macché: ne ricordassi uno di libro che ho letto! E? la nostra storia di momenti, di frammenti, di spiriti? e alla fine siamo noi? e continueremo a girare e talvolta ad incontrarci? come qui? stasera,,, in un punto: questo. (Col permesso di un mio Maestro? grazie)

Shining
Rubo il pc a Eliezer?facciamo quasi a botte?la rissa, però, per questa sera non si fa! Però c?è rimasto male; m?aspetta fuori!
Era un po?che io e NuvolaBlu non passavamo da queste parti, le parti del MeetUp: è bello vedere molta, moltissima gente nuova! Cresciamo cresciamo sempre di più e, notizia recente superiamo pure i milanesi, che dire?! Per stasera non prendo libri (faccio fatica a non prenderne!):spero che così ne prendano persone che non conoscono il Bc!
Lascio il pc ad altri?ci si vede fra sei mesi!!J Scherzo! Siamo i meglio!!

Cuore-vivo
Ecco che gli ?altri? sono arrivati (quasi come nella canzone di Michele Zarrillo, quando si aspetta l?arrivo dei ?nostri?).
Questa sera giornata davvvero particolare, aria frizzante nel pub, nel nostro angolo di Paradiso!
Saranno forse le poltrone più comode e confortevoli del solito; saranno i volti più sorridenti che mai di amici nuovi e di amici antichi; saranno i dolci che arrivano getto continuo senza soluzione di continuità; saranno i libri portati per lo scambio in libertà, saranno forse loro a portare il magic moment della serata! Fatto sta che io personalmente questa sera me la godo in modo particolare, anche ora, mentre azimuth mi sta riprendendo con la sua macchinetta digitale sul lato destro.
Un caro saluto a tutti noi. Buona continuazione di vita vissuta. Ciaooooo. Marco

Still
Il pc,,, solo soletto sembra aspettarmi, molta gente sta andando via e siam tutti presi in baci e abbracci, mi guardo intorno e vedo tutti presi dalle chiacchiere, io e Quinni ci facciamo dei finti pianti al pensiero del meet up di nonantola appena trascorso iihh ihhh
Anche questa sera non mi son trattenuta e ho preso due libri uno musicale e l?altro sui racconti del web,,, vado a far cerchi anch?io e controllo se qualcuno deve ancora scrivereeeee
Trovato?

Pasquino
?bello questo computer ?ci sto facendo la bavetta sopra ?quasi quasi me lo porto via (grazie vove!)

DottorJekyll
Mi sono imposto di non prendere libri stasera?ne ho accumulati troppi (solo pochi sono ?corsari?, però)! Nonostante ciò, il meet-up è sempre una boccata di ossigeno. Il piacere di ritrovare volti conosciuti ? e l?emozione di conoscere ogni volta persone nuove, che hanno voglia di stare rilassate in compagnia, senza fretta . La stanchezza della giornata comincia a sentirsi (si vede da come scrivo, eh?), quindi?alla prossima, amici!
Motopapera2004
Spugna

Messaggio da Motopapera2004 »

Motopapera2004

Una serata molto piacevole, serena, il CdE perfetto, la compagnia e le "informazioni" scambiate con Azimuth.
"Catturato" un libro che mi si addice perfettamente ("Il manuale di Paperinik") che credevo estinto anche dalla mia memoria. E invece...
Alla prossima!
"Il segno più certo del fatto che esistono forme di vita intelligenti da qualche parte nell'universo è che non hanno mai cercato di contattarci".

Bill Watterson, "Calvin e Hobbes"
chang
Mozzo

Messaggio da chang »

GRANDE MEETup!!!MI SONO DIVERTITO TROPPO..ANCHE PERCHE' FINALMENTE COMINCIO A CONOSCERE QUALCUNO!!ALLA PROSSIMA..E GRAZIE A ROSAROSSA PER LE FOTO :mrgreen: :mrgreen:
il mio nemico non ha divisa,
ama le armi ma non le "USA";
nella fondina tiene,le carte Visa,
e quando uccide non chiede scusa.

-Daniele Silvestri-
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

:arrow: Non ho avuto tempo di scrivere sul portatile di vocenarrante e quindi come promesso scrivo qui direttamente sul forum.
Che dire la serata era piacevolissima e con quasi tutti ho scambiato parole ,finalmente mi si schiariscono le idee quando associo le persone ad un volto,ho preso due libri ed è sempre un'emozione,volevo ringraziare tutti perchè mi avete fatto sentire tutto l'impegno che voi ed (anche io )mettete in quello che fate.
Grazie a rosarossa che con le sue foto mi diverte molto,grazie ad akela che è super stressato dallo studio!
Il meet up è uno dei pochi giorni che mi permette di astrarmi un po' dalla vita quotidiana,ci rivediamo al prossimo mu,o magari a quello nazionale(non scordatevi poi della fraschetta ) :mrgreen:

Ciao da agiulfo bookcorsaro contento :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Rominela
Pirata
Contatta:

Messaggio da Rominela »

Accidenti..... mi sono persa di nuovo il meet up!! Come sono triste..
:(((((

Avevo fatto il possibile e invece.... non ce l'ho fatta...
Vi abbraccio tutti.... sigh :(
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

Rominé...cià raggione Akela... lascia perde Kalidevi e prova co' Sant'Antonio...

bacio!!! (vedi di venire alla prossima... :wink: )
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Rominé...cià raggione Akela... lascia perde Kalidevi e prova co' Sant'Antonio...

• Rosarossa si affida ai santi anche per farsi ritornare la parola! :lol:
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Ragazzi, eppure è così facile capirlo, rominella non viene perché non ci sono io... :P

A questo punto a Marzo vedrò di esserci anche per questo motivo.
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

a me si visualizzano quelle di gennaio!!! :shock:
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

BELLE BELLE FOTO ROSAROSSA!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Voce diZZe:
Incredibilmente Shining e Nuvola Blu scampando a tutte le loro vicissitudini sono arrivati a farci compagnia.
...e mica l'avevo letto...!!!!!:D :D :D
Sembriamo Indiana & Marion fuggiti dai naz[bip]ti alla ricerca dell'arca........... :roll: ...................beh ci siamo quasi!!!!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Rominela
Pirata
Contatta:

Messaggio da Rominela »

Provero' con San Gennaro che mi e' piu' simpatico :P
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Bello come sempre il tuo resoconto Rosa!!! :D
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Ok ieri sera hanno passato indiana Jones ma andesso paragonarticisvici pure voi... Nuvola Blu come Marion... ancora ancora...
ma tu Shining come fai??? dovresti rinunciare al tuo "angelico" sorriso???? :shock:

Te piacerebbe avere le fans con scritto "love you" sugli occhi.... :wink:
Stai attento che la cara nuovola blu sugli occhi altro che quello ti ci stampa...

Brava Rosarossa! Come editor vai proprio forte! e in diplomazia??? :wink:
Vocepungente
Rispondi