Martina Mc Bride "Emotion"
Moderatori: Therese, etnagigante
- Beija-flor
- Mozzo
- Contatta:
Martina Mc Bride "Emotion"
A qualcuno piace la musica Country?? Quando sono andata in Texas, delle ragazze mi hanno regalato il CD di questa cantante, e devo dire che a me è piaciuto moltissimo!! Ammetto che è anche l'unico CD del genere che abbia mai sentito, quindi non me ne intendo di questo tipo di musica, ma se a qualcuno interessasse, gli consiglio vivamente di ascoltare questo CD!!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
A me piace anche se non me ne intendo. Se vieni martedì al meetup magari parliamo di scambi...
(lo so incorro nelle ire di Tanelorn)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Assolutamente no ;oP !! Io non sono contrario agli scambi (si scoprono un sacco di cose grazie ad essi, anzi, direi che sono fondamentali), l'unica cosa e' che se poi un cd piace secondo me sarebbe giusto prenderselo originale (soprattutto se si tratta di artisti sinceri e "poveracci", mentre il discorso e' mooooolto meno valido per glii artisti delle major e fenomeni da baraccone simili, che non ascoltoLiberliber ha scritto:A me piace anche se non me ne intendo. Se vieni martedì al meetup magari parliamo di scambi...(lo so incorro nelle ire di Tanelorn)

Ah, la musica country e' uno dei pochi generi che non mi piacciono ;oP !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)