"Dredd Song" dei The Cure... il film era pessimo, ma la canzone e' proprio bella (e non ha nulla a che fare col film, a parte la parola nel titolo, Robert Smith ne aveva fatta una delle sue con questa soundtrack !!)...
"...to never say too late
never say it's done
make me know for real you are the one
the one that never turns
never walks away
the one that i can trust to always stay"
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Si Orso, infatti !!
Anche se stamattina ho avuto la mia mezz'ora di "Misirlou" (il pezzo famosissimo che c'e' all'inizio e che fa tadadadan tanananannananan tadadandandan...).... argh, mi hai fatto venire voglia e l'ho rimesso su, aiutooooooo !!!
"I love you pumpkin..." "I love you honey bunny" "Everybody be calm, this is a robbery!!" "And you'd better don't fucking bitch move, or i'm gonna secure every motherfucker one last of you..." tadadadan tanananannananan
Ron Kavana - Home Fire. E' appena finito il primo lato del disco con la bellissima Sands Of Time Lament. Giro lato e mi ascolto The Barleycorn/Kerry Polka/The Wren' s Polka
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Orso... adesso non ho piu' il pezzo di prima... pero' "Surf Rider" dei The Lively Ones, che e' il brano di chiusura di Pulp Fiction... ma quanto e' bella questa colonna sonora (degna di tanto film !!!) !!
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Rosemberg trio, "minor swing". Niente di meglio, in una giornata solare come questa!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Adesso e' "on air" il live acustico dei The Gathering uscito da poco... davvero bello, poi in queste versioni Unplugged dei brani la voce di Anneke risalta ancora di piu'... che voce, che interpretazione...
"16 DAYS" degli Appleseed Cast... fantastico pezzo!!
(a dire il vero, tutto THE END OF THE RING WARS e' incredibile!)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt